Scelta nuova mtb

ilduzzinorampa

Biker popularis
9/9/16
61
3
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un aiuto riguardo l'acquisto di una nuova mtb front... premetto che attualmente ho una bottecchia 105 con la quale faccio sterrato e asfalto... non sono molto esperto ma mi piace molto il telaio della scott, quindi opterei per questa marca.
Opterei per una scott scale 760/960, non so se è meglio prendere un 29 o un 27,5.
Possibilmente usata per spendere un po' meno. Avete alternative da propormi?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un aiuto riguardo l'acquisto di una nuova mtb front... premetto che attualmente ho una bottecchia 105 con la quale faccio sterrato e asfalto... non sono molto esperto ma mi piace molto il telaio della scott, quindi opterei per questa marca.
Opterei per una scott scale 760/960, non so se è meglio prendere un 29 o un 27,5.
Possibilmente usata per spendere un po' meno. Avete alternative da propormi?

La Scale e' una bella bici da xc, fatta per correre ... E come tutte le bici fatte per correre e' performante ma poco comoda. Dipende cosa ci vuoi fare.

Sulla scelta tra 29 e 27,5 ... invece di ascoltare consigli altrui, l'unica sarebbe provare, perche' e' una questione soggettiva.
 

ilduzzinorampa

Biker popularis
9/9/16
61
3
0
Visita sito
La Scale e' una bella bici da xc, fatta per correre ... E come tutte le bici fatte per correre e' performante ma poco comoda. Dipende cosa ci vuoi fare.

Sulla scelta tra 29 e 27,5 ... invece di ascoltare consigli altrui, l'unica sarebbe provare, perche' e' una questione soggettiva.
Come ho già detto percorro sentieri in sterrato, anche non semplici, e asfalto. In un anno con la bottecchia ho fatto 1800 km, quindi deducete che spesso sono in bici... ma non intendo almeno per il momento fare competizioni di alcun genere
 

albatros79