Scelta nuova bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
raga forse ho deciso...molto prob prendo la khe da frontocean...sia xk spendere 100 euri in piu x una bmx molto piu perfetta x il flat konviene...e anke xk front è italiano...cioe è in italia....meno rischi su tutto...
ke ne pensatee?? =)
stai facendo la cosa giusta!!!!! quella su cui ti eri fissato prima è tanto già kiamarla bmx...se prendi la khe invece fai 1 bell'acquisto!!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
nn disperare...non sei l'unico che gira da solo
a parte questo se continui a farti di video vedrai che la passione che nutri difficilmente si affievolirà e, anzi, l'unico modo per saziare la tua voglia di bici sarà quello di girare

[mini OT: meglio girare che star sul forum a scrivere

RIDE!!!!!]
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
graziee ragaa...=)
l uniko cavolo è ke frontocean nn ce le ha x il momento le stylus...
arrivano dp pasqua...:medita: farò meditazione per ora...eheh:smile:
se volete possiamo scambiarci msn..kosi c sentiaamo..
bella a tutti... :P
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
graziee ragaa...=)
l uniko cavolo è ke frontocean nn ce le ha x il momento le stylus...
arrivano dp pasqua...:medita: farò meditazione per ora...eheh:smile:
se volete possiamo scambiarci msn..kosi c sentiaamo..
bella a tutti... :P
si spera....spesso dicono dopo pasqua poi inizia a diventare x gli inizi di aprile poi entro metà aprile e si va avanti così x 1 bel pezzo!!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
a me sta succedendo con calle...la mia khe doveva essere nel mio garage x fine febbraio....ke giorno siamo gg? e io la bici non cel'ho ancora e non ne ho notizie..e anke il negozio di qui stessa storia x l'attesa della felt....ma magari non è colpa dei frontocean o calle o quello ke è...è probabile ke dipenda anke da tutta l'altra serie di venditori e spedizioni ke c'è dietro...anzi...sicuro xkè x esempio ad andrea la flow gli è arrivati in 3 giorni tipo....la mia non era 1 critica contro front o quello ke è...ti dicevo solo di non andare tanto sul sicuro sulle date xkè le date spesso variano x causa di forza maggiore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo