Scelta nuova bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
Salve a tutti..sono un nuovo iscritto del forum..finalmente ho trovato un forum dove chiedere pareri e consigli sulla bmx..!!
:i-want-t:
Sono prossimo all'acquisto della mia prima bmx..
l'unico problema è che non so quali caratteristiche deve avere..non so...riguardo la mia altezza..boh...non saprei proprio...
Se mi potete dare una mano nell'acquisto e su cosa devo basarmi quando ne compro una ne sarei grato..=)
Vorrei prendere cmq una bmx x lo street..diciamo destinata a street e flatland..m sta venendo la fissazione..:pirletto:=)

Rispondete al più presto...

Grazie a tutti quelli che risponderanno e anke a quelli ke nn lo faranno...=)

A presto...=)
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
oltre al costo..ke diciamo nn è il problema piu grande x me...vorrei soprattutto sapere se x la scelta di una bmx da street bisogna tener conto di qualke caratteristica ke io nn so...(partendo dal fatto ke nn so quasi niente)....

L'unica cosa che m interessa sapere è se x l acquisto d questa bmx dv tener conto della grandezza della stessa...del peso o nn so cosa....
Grazie cmq della risposta...
aspetto altre notizie..:bollicine:
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
diciamo che...andavo cercando una bmx da flat x iniziaree..anke xk km vedo il costo tra bmx ke ad esempio stanno su ebay e bmx migliori ovviamente è molto differente...il minimo è 300...poi nn so..
quindi...volevo avere un parere su quale bmx da flat scegliere kome "inizio"..
Aspetto vostri pareri...
Graziee...=)


PS: Quella ke ho postato io si può definire da flat???...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
hai deciso tra flat e street allora? guarda da wup la twentyvelocross parking..o meglio ancora da frontocean le khe...con le quali tra l'altro ricevi anke 1 dvd di flatland school ke magari ti può interessare....
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
una bmx ke non costi cosi tanto??...
cioe m spiego...io volevo prendere una bmx non professionale per il flat x iniziare a provare ...
cioe ..nn vorrei spendere 300 400 o piu x una bmx gia da ora..se ad esempio fra 1 mese e meno m accorgo ke il flat nn è x me....
ekko xk cercavo una bmx da flat su ebay ad esempio..dove cè un negozio tedesco ke vende bmx varie...sl ke nn so quale è adatta x flat...credo ke una adatta x flat sia questa, almeno credo:

http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

anke se nn è considerata una delle bmx seria...
se potete aiutarmi a vedere quale tra quelle ad esempio di quel negozio è piu adatta al flat...m dareste una mano grandissima...

Aspetto notizie...=)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ero sicuro ke avresti messo chill bro...e comunque secondo me da fatto bene anke il flat è bello...solo ke rispetto alla street è + difficile forse...cioè ottieni risultati gratificanti in molto + tempo....però quando inizi a flatlandare x bene ti diverti x bene...come dice manlio il flat è lo zen della bmx...serve 1 sacco di concentrazione e perseveranza....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda da frontocean la khe stylus!!!! sono 279 euri ( prezzo ke mi sembra decisamente accessibile) x un'ottima bici x iniziare....con tanto di freecoaster che nel flat è di un'utilità unica ( e telo dico mi ci sono cimentato anke io)..guardala xkè ne vale la pena
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
infatti...la sto prendendo un po in considerazione...ma...fra quelle ke stanno su ebay in quel negozio postato da me??...qual è la migliore x flat??...
se puoi dai un occhiata..2 minuti....
aspetto risposte...
grazie...=)
 

DarT

Biker novus
5/3/08
11
0
0
Matera
Visita sito
raga forse ho deciso...molto prob prendo la khe da frontocean...sia xk spendere 100 euri in piu x una bmx molto piu perfetta x il flat konviene...e anke xk front è italiano...cioe è in italia....meno rischi su tutto...
ke ne pensatee?? =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo