scelta nuova bike...panico!!!

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Ciao a tutti ho un problemino vorrei acquistare una full e vorrei prediligere il confort cosa ne dite tra:
Giant nrs 2/3
FRW fxc comp
Lee Cougan predator pro / team
Kona Kikapu / Dawmatic
Ben accetti consigli su altre marche
P.S. Ho una Lee Cougan droid disc '04, quanto posso chiedere a un si vende per spuntare una trattativa "umana"...
Grazie in anticipo :-o :-o :-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
LA droid ce l'ho anche io.. bho se è tenuta bene potresti cheidere che sò 460 euro... anche se forse è dura.. magari parti da 540 euro.. :-o di listino veniva 730...
La predator l'ho vista dal vivo e non è male.. le altre nn saprei!
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
catoroa ha scritto:
Giant nrs 2/3
FRW fxc comp
Lee Cougan predator pro / team
Kona Kikapu / Dawmatic

Anche io sto cambiando bici e avevo messo gli occhi su una predator team. Molto bella dal vivo, anche se la pro è equipaggiata meglio. Occhio che tra le due ci sono 450€ di differenza! La Giant non mi sembra abbia una forcella all'altezza delle altre. Questa è la mia piccola (le altre marche non le conosco direttaemnte) esperienza, spero sia utile :-o

Saluti
Arma
 
catoroa ha scritto:
Ciao a tutti ho un problemino vorrei acquistare una full e vorrei prediligere il confort cosa ne dite tra:
Giant nrs 2/3
FRW fxc comp
Lee Cougan predator pro / team
Kona Kikapu / Dawmatic
Ben accetti consigli su altre marche
P.S. Ho una Lee Cougan droid disc '04, quanto posso chiedere a un si vende per spuntare una trattativa "umana"...
Grazie in anticipo :-o :-o :-o
Tra tutte, Kona...
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Grazie...grazie...c'e qualcosa di carino altre marche?... il mio si vende mi ha proposto una Whistle Lakota 503 io nn ne ho mai sentito parlare ma nn mi ispira molto, resto indeciso tra Kona e Lee Cougan
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Grazie...grazie...c'e qualcosa di carino altre marche?... il mio si vende mi ha proposto una Whistle Lakota 503 io nn ne ho mai sentito parlare ma nn mi ispira molto, resto indeciso tra Kona e Lee Cougan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo