Scelta nuova bici da 29

davide mengozzi

Biker novus
12/12/09
27
1
0
57
faenza ra
Visita sito
Si la scelta è pressochè infinita e le sto valutando per la maggior marte quelle che mi dite...in particolare trek,specy...anche se c'è l'hanno tutti ma il mio occhio cavolo mi cade in continuazione sulla olympia iron!!!!!e anche la cslx è carina!!!!
La iron con crest mozzo micke tutta xt regisella e manubrio rickey carbon e ciliegina sulla torta fox 32 float factory kashima a 2800 euro...stesso allestimento per la cslx2 a 2500, diciamo che a parer mio entrambe non hanno nulla che non vada per i miei gusti, la trek ha quel abbinamento di colori fluo troppo distaccati....va bene di notte che di sicuro ti vedono :smile: la specy a mio avviso ha poca personalità per come si presenta e secondo me si fa pagare qualcoisa per il nome, la scott come estetica non è delle migliori, cube non ho rivenditori vicini, in ogni caso sono d'accordo con chi dice che tutte vanno bene, però ognuna ha la sua impronta..chi più race e chi più maraton per capirsi o mi sbaglio??

concordo con te con i grandi marchi un po' il nome lo paghi ma se ti piace olympia prendila non è certo l'ultima arrivata anzi e poi cosi montata mi sembra che anche il prezzo sia ok soprattutto la iron per me è fantastica ma è anche una questione di gusti. comunque ti capisco anche io sono in procinto di cambiare e sono indeciso ma penso che alla fine la cosa migliore sia prendere quella che più ti piace. ciao e buon anno
 

Blackburn

Biker novus
30/12/14
20
0
0
Visita sito
che non vuol dire per sempre! sei stato fortunato che dopo 7 anni te lo abbiano sostituito, ma non è la norma, anzi.



E' normale, infatti il telaio viene cambiato soltanto quando la casa madre accerta che il danno è dovuto ad un difetto di fabbricazione, non ad uso improprio del mezzo o ad incuria (che sono le cause più comuni di origine dei danni). Se si pretende di spiccare salti con una front in carbonio (cosa per altro vista fare molte volte), non si può rivendicare il cambio in garanzia del telaio. Ti garantisco che moltissime persone, dopo aver speso migliaia di euro per bici blasonate, pretendono anche il cambio del telaio a prescindere.
Così come lo pretendono quelli che stringono i vari morsetti con chiave non dinamometrica, o che lasciano la sabbia in abrasione e frizione sulle varie giunture del carbonio
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
concordo con te con i grandi marchi un po' il nome lo paghi ma se ti piace olympia prendila non è certo l'ultima arrivata anzi e poi cosi montata mi sembra che anche il prezzo sia ok soprattutto la iron per me è fantastica ma è anche una questione di gusti. comunque ti capisco anche io sono in procinto di cambiare e sono indeciso ma penso che alla fine la cosa migliore sia prendere quella che più ti piace. ciao e buon anno

grazie della risposta, bhe esteticamente la iron è uno spettacolo, mi dicono che nel misto sia una fionda e che in sella ci si sente bene nonostante l'impostazione molto racing, diciamo che al 70% ho già deciso per lei, ma sai si ha sempre quel dubbio su qualcosa che ti attanaglia e che un poco ti frena quando si deve spendere detterminate cifre
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
grazie della risposta, bhe esteticamente la iron è uno spettacolo, mi dicono che nel misto sia una fionda e che in sella ci si sente bene nonostante l'impostazione molto racing, diciamo che al 70% ho già deciso per lei, ma sai si ha sempre quel dubbio su qualcosa che ti attanaglia e che un poco ti frena quando si deve spendere detterminate cifre

.......OTTIMA e molto bella, la IRON.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
grazie della risposta, bhe esteticamente la iron è uno spettacolo, mi dicono che nel misto sia una fionda e che in sella ci si sente bene nonostante l'impostazione molto racing, diciamo che al 70% ho già deciso per lei, ma sai si ha sempre quel dubbio su qualcosa che ti attanaglia e che un poco ti frena quando si deve spendere detterminate cifre

come ti hanno già detto, OTTIMA e molto bella la IRON, specie vista dal vivo.
E quest'anno ci correranno anche i gemelli Braidot e gli altri atleti della Forestale, quindi stiamo parlando di un mezzo che sui campi di gara si farà notare.
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
come ti hanno già detto, OTTIMA e molto bella la IRON, specie vista dal vivo.
E quest'anno ci correranno anche i gemelli Braidot e gli altri atleti della Forestale, quindi stiamo parlando di un mezzo che sui campi di gara si farà notare.
Ciao si infatti sono andato anchio in fiera a PD già con l'intento di visionarla....e posso dirti che pure a me è quella che più mi ha colpito per la bellezza e l'aspetto racing che trasmette! Infatti secondo me si farà una grandissima pubblicità con la forestale quest'anno e poi se ne vedranno molte in circolazione questa estate...almeno in veneto ne son convinto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo