scelta mtb

donato932

Biker novus
6/10/14
23
0
0
basilicata
Visita sito
ciao a tutti,mi ero deciso da qualche giorno a prendere una rr5.3 (dato il mio budjet limitato, 300€ non oltre) così ho girato sui vari siti di annunci... ma le vendono quasi a prezzo del nuovo, pur essendo usate,così ho desistito...
ora sono dinuovo al punto di partenza... quale prendo? :nunsacci:
considerando che farò prevalentemente strade pianeggianti e collinari, con qualche piccolo sterrato... le full so che con questo budget non sono proprio da considerare, quindi vado su una front, voi quale mi consigliate? se ci sono più modelli e marche,tanto meglio, così posso scegliere anche in base all' aspetto estetico...

grazie in anticipo! :)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ciao a tutti,mi ero deciso da qualche giorno a prendere una rr5.3 (dato il mio budjet limitato, 300€ non oltre) così ho girato sui vari siti di annunci... ma le vendono quasi a prezzo del nuovo, pur essendo usate,così ho desistito...
ora sono dinuovo al punto di partenza... quale prendo? :nunsacci:
considerando che farò prevalentemente strade pianeggianti e collinari, con qualche piccolo sterrato... le full so che con questo budget non sono proprio da considerare, quindi vado su una front, voi quale mi consigliate? se ci sono più modelli e marche,tanto meglio, così posso scegliere anche in base all' aspetto estetico...

grazie in anticipo! :)

sull'usato puoi trovare, secondo me, tranquillamente per il tuo budget... solo
ci vuole tanta tanta pazienza per scovare l'occasione giusta ;-)
sul nuovo con quel budget credo che la migliore sia la rr 500 che ho io e che uso per fare le cose che vorresti fare tu...
considerazioni? ci ho fatto 2200 km e mi ci trovo bene...

pro : costo, cambio e freni funzionano bene dopo averli fatti regolare dal mio meccanico di fiducia.

contro : forcella terribile (è come non averla praticamente, infatti sto valutando il passaggio ad una rigida per risparmiare quasi due kg di peso)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
anch'io ti consiglierei di postare tu qualche annuncio qui cosi, già da solo, inizi a fare una prima scrematura, anche solo per taglia e zona (quelle piu' vicine a te che potresti ritirare a mano).

facci sapere! :-)
 

Zen87

Biker novus
19/10/11
28
0
0
Riva del Garda
Visita sito
se il budjet è di 300€ va benissimo una front. io controllerei sul mercatino e anche in internet. Bisogna avere un pò di pazienza però per quella cifra non starei tanto li a farmi problemi sulla tipologia di mtb. spenderesti piu tempo rispetto alla qualità del prodotto finale
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Se hai vicino un negozio decathlon il 17 ottobre comincia il trocathlon (mercatino dell usato) guarda li, fanno dei prezzacci facendo contenti chi compra e chi vende. Io la mia l ho presa al troca per 200 euro!
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
Se hai vicino un negozio decathlon il 17 ottobre comincia il trocathlon (mercatino dell usato) guarda li, fanno dei prezzacci facendo contenti chi compra e chi vende. Io la mia l ho presa al troca per 200 euro!

Senti...ma questa cosa del mercatino...la fanno in tutte le filiali? e solo per prodotti deca o qualsiasi marca??
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Beh almeno un giorno un salto lo farei. Poi magari non trovi niente ma come detto fanno dei prezzacci così sono felici tutti. Chi vende se ha roba buona vende in fretta grazie al prezzo abbordabile, chi compra spende poco e il deca grazie ai prezzi bassi con cui valuta le merci da buoni acquisto di minor valore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo