Scelta MTB

jaiss89

Biker novus
14/6/12
17
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e a breve vorrei acquistare la mia prima Mtb, l uso che ne farei e' sterrato con la morosa e se capita qualche discesina con amici ma cose comunque relativamente soft niente downhill!!!per la mia fidanzata optavo per una rr5.3 ma ho bisogno di aiuto sulla taglia, e' alta 174 cm e pesa 54 kg che taglia dovrebbe prendere? Veniamo a me, io sono alto 193 cm e peso 90kg, dite di stare su una 22 pollici? I caso sono due se il negozio mi ritira la mia bici da corsa mi posso orientare solo su delle Merida o Bianchi, e mi interessavano questi due modelli MATTS TFS 300 (690€) e MATTS TFS 30 SPEED-IT (799€) secondo voi come sono come bici? Chiaramente il prezzo scenderebbe di almeno 450€ visto il ritiro Dell usato!! Nel caso vendessi la bici come privato mi orienterei su una RADON ZR team 6.0, come e' secondo voi? Grazie a tutti in anticipo
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Quindi ragazzi mi consigliate una M o una L per la mia Signorina?
Per quanto riguarda me invece cosa mi potete dire sulle bici che ho scelto?

Forse "L" è un filo grande, nel dubbio di una taglia a cavallo io starei sulla "M", però è ovviamente meglio se le prova, o almeno dovrebbe misurare il cavallo.
Per le bici che dici io sinceramente preferisco la Kuma, visto che devi scegliere tra Merida e Bianchi, però non deve piacere a me !
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
scusa ma con quelle misure una S? :nunsacci: direi una M tutta la vita...e sarebbe anche quasi al limite con la L!....


Guarda io sono 180Cm e con la M mi sono trovato benissimo.

sinceramente per una donna consiglerei la S, anche perchè la taglia troppo grande poi ti fa avere dei dolori micidiali alla schiena e alle spalle
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quindi ragazzi mi consigliate una m o una l per la mia signorina?
Per quanto riguarda me invece cosa mi potete dire sulle bici che ho scelto?

M, io ho una 8.1, stesse misure del telaio, sono alto 172 cm. e ho una M...lei è anche 2 cm. + di me....anche se la misura del cavallo aiuterebbe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo