Scelta mtb in carbonio

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Il rivenditore della cannondale e' stato molto gentile e mi e' sembrato anche onesto,oltre cannondale tratta anche le Scott..
Nella mia bici (trek superfly 6) mi darebbe 1000 euro,percio' dovrei fare un aggiunta di 1800..
Mentre per la ghost lector con il ritiro della mia pagherei una differenza di 1500... resta da capire se vale la pena spendere 300 euro in piu' per la lefty rispetto alla reba..
Il vantaggio della cannondale e' anche per il telaio e garanzia a vita, mentre la ghost ha "solo" 5 anni di garanzia..
onesto si dato che nuova una superfly 6 la vendono a 1400 euro , se te ne dà 1000 è un affare per una usata.

la garanzia a vita , fidati che trova il tempo che trova , è più uno specchietto per clienti che reale .
si attaccano a tutto quando ne usurfruisci , e anche tra 7-8 anni , spiegami come fanno a darti magari un telaio nuovo che di solito dopo manco 2 anni , hanno finito qualsiasi scorta di un modello anche in giacenza di telai ?
vero , ti danno magari un nuovo modello , che puntualmente ha standard diversi da qualche parte con ulteriore spesa da parte tua
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
onesto si dato che nuova una superfly 6 la vendono a 1400 euro , se te ne dà 1000 è un affare per una usata.

la garanzia a vita , fidati che trova il tempo che trova , è più uno specchietto per clienti che reale .
si attaccano a tutto quando ne usurfruisci , e anche tra 7-8 anni , spiegami come fanno a darti magari un telaio nuovo che di solito dopo manco 2 anni , hanno finito qualsiasi scorta di un modello anche in giacenza di telai ?
vero , ti danno magari un nuovo modello , che puntualmente ha standard diversi da qualche parte con ulteriore spesa da parte tua

Scusa perche' se rompi un telaio di una bici con garanzia "normale" scaduta che devi fare?
Per rispondere al nostro amico indeciso dico solo che tra una Reba (che e' e rimane una buona forcella, per carita') ed una Lefty di differenza ce n'e' parecchia. Poi siccome i quattrini sono i suoi se tale differenza vale i 300 euro da sborsare in piu' questo lo deve decidere lui.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Scusa perche' se rompi un telaio di una bici con garanzia "normale" scaduta che devi fare?
Per rispondere al nostro amico indeciso dico solo che tra una Reba (che e' e rimane una buona forcella, per carita') ed una Lefty di differenza ce n'e' parecchia. Poi siccome i quattrini sono i suoi se tale differenza vale i 300 euro da sborsare in piu' questo lo deve decidere lui.


ma infatti è la stessa cosa , sulla mia giant trance , parlando con il venditore , mi ha già detto che i telai in alcuni modelli sono esauriti praticamente dopo 4-5 anni , facendo l'esempio sulla mia bike , mi fà : " ti danno si il nuovo modello , ma dato che ci hanno ridisegnato il carro , e adottato mozzi boost e ammo metrici , loro te lo danno , ma ti ritrovi dopo con pezzi non compatibili che devi cambiarti a spese tue " .

magari mi ha detto una cavolata , non sò ma il dubbio mi viene .
spero cmq di non doverlo mai verificare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo