Buongiorno, sono un nuovo iscritto e ho necessità di acquistare una MTB full.
Sono possessore da due anni di una rockrider XC100s, con la quale mi sono trovato molto bene, ma vorrei cambiare con una nuova mtb più leggera e performante.
Faccio prevalentemente giri in collina di 2-3 ore con 1000 - 1500m di dislivello, per cui vorrei qualcosa che mi garantisca buone performance in discesa, ma al contempo garantisca una buona pedalabilità nelle salite.
Il budget è di 3000 - 4000€, attualmente ho adocchiato i seguenti modelli:
Le OIZ 2023 sono molto interessanti, ma purtroppo non le ho trovate ordinabili nella mia taglia, se avete altri consigli sono ben accetti.
Grazie a tutti
Sono possessore da due anni di una rockrider XC100s, con la quale mi sono trovato molto bene, ma vorrei cambiare con una nuova mtb più leggera e performante.
Faccio prevalentemente giri in collina di 2-3 ore con 1000 - 1500m di dislivello, per cui vorrei qualcosa che mi garantisca buone performance in discesa, ma al contempo garantisca una buona pedalabilità nelle salite.
Il budget è di 3000 - 4000€, attualmente ho adocchiato i seguenti modelli:
- BMC fourstroke 01 tre 2022, 3800€
- ORBEA OIZ M20 TR 2022, 3500€
- ORBEA OIZ M11 AXS 2022, 4000€
Fourstroke 01 THREE | CARBON BRUSHED
Soddisfacendo le richieste dei migliori corridori di endurance del mondo, con 100 mm di escursione anteriore e posteriore, e il rivoluzionario RAD integrato nel dropper post, la Fourstroke è la più innovativa macchina da corsa XC. Il suo leggero telaio in carbonio Premium è progettato intorno...
www.bmc-switzerland.com
Orbea
Fahrräder, Helme und Kleidung für Radfahrer. Orbea entwickelt Produkt-Technologien für Liebhaber des Radsports.
www.orbea.com
Orbea
Fahrräder, Helme und Kleidung für Radfahrer. Orbea entwickelt Produkt-Technologien für Liebhaber des Radsports.
www.orbea.com
Le OIZ 2023 sono molto interessanti, ma purtroppo non le ho trovate ordinabili nella mia taglia, se avete altri consigli sono ben accetti.
Grazie a tutti