Scelta MTB entry level per principiante

Davide4174

Biker novus
In effetti l'altra era meglio e le 8v 11/30 mi lasciano perplesso :nunsacci:
Però, considerato anche che le spese di spedizione su BD sono 7O euro ( :omertà: ), può pensare di fare prossimamente degli upgrade funzionali e non troppo costosi:

manettini Deore 39 euro
http://www.bike-discount.de/shop/k1...s-set-2-3x10-rapidfire-sl-m610-i.html?mfid=43

cambio poster Deore 29,90
http://www.bike-discount.de/shop/k1...peed-rear-derailleur-rd-m610-sgs.html?mfid=43

pacco pignoni Deore 10v 24,90
http://www.bike-discount.de/shop/k7...e-10-velocit%E0-cs-hg62-10-11-34.html?mfid=43
Grazie mille per il consiglio utilissimo, appena prendo confidenza ed entrò in forma....ci farò più di un pensierino....!
 

Davide4174

Biker novus
Non sono le migliori... normalmente si fanno pagare ma meno di altri ;-)
Comunque adesso goditela: tanto tra non molto sarai qui a chiedere info per fare qualche upgrade :spetteguless:

:mrgreen:

Ho dimenticato di aggiungere Sten, per migliori intendevo per la fascia di prezzo a cui si riferisce....quindi medio-bassa!
Non voglio creare nessun fraintendimento, attenzione...in quanto essendo un principiante non posso fare affermazioni del genere...infatti rispetto le vostre opinioni e giudizi!
Comunque grazie a tutti per i consigli, vi saluto alla prox
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ah ma vedo che sei di Pachino e Rosolini...io il fine settimana sono sempre a Pozzallo ed esco lì in zona o-o Conosci forse i ragazzi del gruppo di Pachino? Se non li conosci ti conviene ovviare a questo problema, con loro avrai da divertirti o-o
 

Davide4174

Biker novus
Ah ma vedo che sei di Pachino e Rosolini...io il fine settimana sono sempre a Pozzallo ed esco lì in zona o-o Conosci forse i ragazzi del gruppo di Pachino? Se non li conosci ti conviene ovviare a questo problema, con loro avrai da divertirti o-o

Si ciao Vinc mi fa piacere che vieni da queste parti allora vuol dire che prox ci conosceremo, per quanto riguarda il gruppo di Pachino li conosco quasi tutti e uno di loro e mio fratello, anzi benissimo essendo io di pachino ma residente a Rosolini perché mia moglie e di qui!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e apro questo topic per avere un consiglio sull'acquisto della mia prima mtb essendo un principiante della disciplina( provengo da altri sport nella fattispecie calcio e atletica). Vorrei un consiglio su cosa mi posso orientare senza svenarmi inizialmente!

Un negoziante mi ha proposto una Focus black forest 29 er 7.0 misura M, essendo alto 180 cm l' ho provata e va bene, caratteristiche abbastanza complete per essere una entry level, prezzo di listino di questo modello 2014 699 euro, ma essendo l'ultima che gli è rimasta me la da per 500 euro, con sconto del 30 per cento! Voi cosa ne pensate? Faccio bene a prenderla?:i-want-t:


A quel prezzo sono 26! Le 29 sono inguidabili e pesantissime, secondo me se parliamo di base di gamma ovviamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo