Salve,sono nuovo del mondo MTB e vorrei acquistare qualcosa di economico(massimo 400€) che possa soddisfare le mie richieste che si limitano a ciclabili e brevi tratti sterrati o comunque disconnessi (mulattiere,strade bianche).
Tenendo conto del budget non pretendo miracoli, ma che mi permetta di fare km comodamente e qualche salita poco impegnativa.
Purtroppo i modelli decathlon sono praticamente introvabili quindi sto cercando delle alternative simili alla st530/540. Navigando un modello della Bulls ha attirato la mia attenzione, può essere una buona alternativa?
Tenendo conto del budget non pretendo miracoli, ma che mi permetta di fare km comodamente e qualche salita poco impegnativa.
Purtroppo i modelli decathlon sono praticamente introvabili quindi sto cercando delle alternative simili alla st530/540. Navigando un modello della Bulls ha attirato la mia attenzione, può essere una buona alternativa?
Bulls MTB Mountain Bike Wildtail 1 Disc 29 Lime Nero Uomo - Acquista online su Sportland
Bulls MTB Mountain Bike Wildtail 1 Disc 29 Lime Nero Uomo - Acquista su Sportland - Spedizioni gratis da 99 euro! Consegna Veloce! Reso Facile!
www.sportlandweb.it