scelta mtb.... che dite????

fustino

Biker novus
24/1/12
44
0
0
padova
Visita sito
ciao a tutti, scrivo questo post perche come tanti (da quanto ho letto) si sentono indecisi al momento di portare a casa la nuova mtb. Io personalmente sono indeciso (a dir poco) sulla scelta della nuova biga , non vorrei pentirmi:cry: della scelta .Il confronto sarebbe tra :1 sants SM04 con reba e deore/xt (1000 $): 2 cube LTD pro (1050 $ piu computer): haibike EDITION RC (1000$ con computer) oppure la viner 5.5 voi che dite ? ciao e buona serata
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
non so di preciso come sono montate tutte, siccome sono tutte sullo stesso prezzo e hanno suppergiù sullo stesso livello, proverei a prendere quella che mi piace di più, anche se forse la cube mi ispira di più poi vedi tu come ti sneti di spendere 1000 euro ke non sono pochi
 

fustino

Biker novus
24/1/12
44
0
0
padova
Visita sito
ciao e grazie per i vostri consigli , pensavo anch'io alla cube pero nello stesso tempo pensavo al MADE IN ITALY percio pensavo anche una alternativa alla cube vedi sants/viner ci pensero grazie ancora
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Devi aver copiato male, perchè non ne funziona uno.
Comunque se non devi competere ti consiglio di evitare Saints e Viner, che presentano un angolo di sterzo un pò troppo verticale per un utilizzo ricreativo. La Viner poi ha un telaio con dei perni vbrakes in evidenza, chissà da dove gli è avanzato...
Cube e Haibike si equivalgono, all'incirca, scegli quella che più ti aggrada come linea o quella più comoda da acquistare come rivenditore.
 

fustino

Biker novus
24/1/12
44
0
0
padova
Visita sito
Devi aver copiato male, perchè non ne funziona uno.
Comunque se non devi competere ti consiglio di evitare Saints e Viner, che presentano un angolo di sterzo un pò troppo verticale per un utilizzo ricreativo. La Viner poi ha un telaio con dei perni vbrakes in evidenza, chissà da dove gli è avanzato...
Cube e Haibike si equivalgono, all'incirca, scegli quella che più ti aggrada come linea o quella più comoda da acquistare come rivenditore.
ciao e grazie per la risposta ,per i link mi dispiace non ci so propio fare:nunsacci: ti volevo chiedere le ultime tre domande :1 con questo prezzo su cosa optereste ? 2 che ne pensate della wilier con xt e recom ?3 perche il mio post lo trvo alla terza pagina:nunsacci::smile::smile:
 

simone ktm

Biker serius
ciao a tutti, scrivo questo post perche come tanti (da quanto ho letto) si sentono indecisi al momento di portare a casa la nuova mtb. Io personalmente sono indeciso (a dir poco) sulla scelta della nuova biga , non vorrei pentirmi:cry: della scelta .Il confronto sarebbe tra :1 sants SM04 con reba e deore/xt (1000 $): 2 cube LTD pro (1050 $ piu computer): haibike EDITION RC (1000$ con computer) oppure la viner 5.5 voi che dite ? ciao e buona serata

Ciao!!!la scelta della propria compagna di uscite è sempre un momento delicato per noi biker vero?? molto spesso se si guarda anche al portafoglio...:paur::paur:
riguardo alle tue possibilità di scelta c'è da dire che sono più o meno tutte allo stesso livello componentistico..
io personalmente mi orienterei più sulla cube e sulla sants in quanto mi sembrano avere alcuni componenti leggermente migliori rispetto alle altre! ciao
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Mi sa che sui link hai tagliato la parte iniziale.Riprova a fare tutto ma selezionando tutta la scritta e premi copia quindì incolla sulla pagina del forum.
La Cube solitamente è una delle migliori per qualità\prezzo quindì...
Ho trovato questa che costa poco più ma è migliore(secondo me neanche di poco rispetto al prezzo):
http://www.gambacicli.it/cube.htm intendo la prima
Inoltre lo vende un sito italiano.:smile:
 

fustino

Biker novus
24/1/12
44
0
0
padova
Visita sito
Mi sa che sui link hai tagliato la parte iniziale.Riprova a fare tutto ma selezionando tutta la scritta e premi copia quindì incolla sulla pagina del forum.
La Cube solitamente è una delle migliori per qualità\prezzo quindì...
Ho trovato questa che costa poco più ma è migliore(secondo me neanche di poco rispetto al prezzo):
[url]http://www.gambacicli.it/cube.htm[/URL] intendo la prima
Inoltre lo vende un sito italiano.:smile:
magra consolazione:loll: la cube ltd pro me la propongono a 1050 con opzional (sotto sella ,contakm ecc..) ,mi sto convincendo che con quel prezzo bici made in italy non sono al livello delle kruke:cry: vabe' made in germany allora
 

wade

Biker popularis
20/11/11
64
0
0
MONTE SAN PIETRO
Visita sito
ciao a tutti, scrivo questo post perche come tanti (da quanto ho letto) si sentono indecisi al momento di portare a casa la nuova mtb. Io personalmente sono indeciso (a dir poco) sulla scelta della nuova biga , non vorrei pentirmi:cry: della scelta .Il confronto sarebbe tra :1 sants SM04 con reba e deore/xt (1000 $): 2 cube LTD pro (1050 $ piu computer): haibike EDITION RC (1000$ con computer) oppure la viner 5.5 voi che dite ? ciao e buona serata

io ti consiglio cube, anche se mi sembrano tutte più o meno montate uguali, mala cube (secondo me, poi la decisione è personale) è molto più bella in estetica.
spero di esserti stato utile
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo