Scelta mtb 29''

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Con quel budget, le opzioni sono veramente tante.
Puoi far qualche giro dai sivende della tua zona e postarci i link di quello che ti propongono, in maniera che poi possiamo consigliarti.
Se invece preferisci l'acquisto online, dai un occhio a Radon, Rose, Canyon...
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito

caro amico con un budge del genere trovi quello che vuoi, ma tutto dipende da cosa devi farci, e poi sei disposto a comprare on line, in quel caso il tuo budget vale ancora di più dai un occhiata a RADON ottimo rapporto qualità prezzo, poi dipende sempre da quello che devi farci.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito


Canyon l'ho esclusa in quanto devo dare indietro la mia attuale bike per rialzarci qualche soldino, della radon stavo vedendo la "zr race29 8.0" ma non è disponibile del colore nero e gli altri colori fanno un pò ridere IMHO. Per quanto riguarda altri modelli e marche, mi hanno colpito le superfly della trel:

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_8/#

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_9#

Sono in alluminio ma dovrebbero essere abbastanza leggere, inoltre, come montaggio mi sembra top.

Oppure Giant:

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.composite.29er.1/15634/68018/

E' in carbonio, montata discretamente ed esteticamente è aggressiva.
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito

caro amico con un budge del genere trovi quello che vuoi, ma tutto dipende da cosa devi farci, e poi sei disposto a comprare on line, in quel caso il tuo budget vale ancora di più dai un occhiata a RADON ottimo rapporto qualità prezzo, poi dipende sempre da quello che devi farci.
vedi la zr race 29 10
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito


E tu c'hai ragione. Ho postato un pò di modelli che m'interessano, considera che utilizzo la bici per fare qualche garetta (granfondo e marathon) e per uscite con amici anche di 3/4/5 ore su sentieri tecnici e single trek....
Mi piacerebbe acquistare da un rivenditore fisico in quanto devo dare indietro la mia attuale bici.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito

Zr race 29 10 sono finite, l'avevo notata anche io....
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

La Superfly 9 è montata veramente da dio... Se la strappi a 2000 euro fai un affarone!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Mi piacerebbe avere info più dettagliate sulla qualità del telaio, a livello di alluminio la trek come si presenta?? La prima cosa da fare sulla 8 è cambiare la guarnitura....

Beh, è una SLX, quindi non è malvagia... e avresti già una doppia 38/24

Per quanto riguarda la qualità dei materiali Trek, spero risponda qualcuno che la possiede. Io posso risponderti "per fama": sicuramente non è un marchio "di secondo livello".
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito

Per quanto rigurada la guarnitura, non è per la funzionalità ma per l'estetica. Si, trek è un marchio noto, non ha però la stessa fama di cannondale per quanto riguarda l'alluminio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo