scelta genius vs spark....ho fatto bene???!

stefanone

Biker novus
6/10/08
20
0
0
roma
Visita sito
ciao boys sono alto 186 cavallo 84....possiedo una genius mc40 del 2005 (xl)....e la sto cambiando.....mi è capitata una genius 2006 (L) a 1200euro ed una spark 50 (L)nuova di negozio a 1300...............avrei optato per genius....la spark mi sembrava piu giocatollo....calcolando che nn sfruttero pero mai nussuna la 100% in quanto nn ci faccio nulla di eccessivo.....secondo voi la mia scelta verso genius è legata solo ad un discorso di estetica e abitudine?????o ho fatto bene????

grazie a tutti per il tempo dedicatomi
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ciao boys sono alto 186 cavallo 84....possiedo una genius mc40 del 2005 (xl)....e la sto cambiando.....mi è capitata una genius 2006 (L) a 1200euro ed una spark 50 (L)nuova di negozio a 1300...............avrei optato per genius....la spark mi sembrava piu giocatollo....calcolando che nn sfruttero pero mai nussuna la 100% in quanto nn ci faccio nulla di eccessivo.....secondo voi la mia scelta verso genius è legata solo ad un discorso di estetica e abitudine?????o ho fatto bene????

grazie a tutti per il tempo dedicatomi

La spark mi sembra tanto la versione full della Scale... XC. La genius si spinge ben oltre.. dipende dall'uso. Per uso escursionistico a 360° prenderei la Genius.

Informati in giro, perchè mi pare che la versione 2006 avesse problemi all'ammo.. :nunsacci:

Per i prezzi non so quantificarti la svalutazione di un 2006.

EDIT: mi son reso conto ora che qua siamo un po' OT e che la richiesta era di due settimane fa.. :) Meglio che vado a nanna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo