scelta forcella!

anacronistico

Biker novus
29/3/07
15
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi cerco aiuto eheheh strano vero?dunque devo cambiare la forcella e non saprei quale scegliere...son dei modelli di fascia bassa ma x il mio uso dovrebbero andare abbastanza bene!comunque eccoli qua:

RST GILA RL7 BLOCCABILE


Manitou Splice 70-100mm
ROCK SHOX DART 2 2007 POPLOC



altra cosa che devo dire è che uso i freni a disco!
aspetto notizie!
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao, che tipo di giri fai? io non conosco nel dettaglio le forcelle che hai postato ti posso dire che io ho una reba sl e sono più che soddisfatto sia come resistenza che come risposta
 

anacronistico

Biker novus
29/3/07
15
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao, che tipo di giri fai? io non conosco nel dettaglio le forcelle che hai postato ti posso dire che io ho una reba sl e sono più che soddisfatto sia come resistenza che come risposta




ciao,x ora nulla di impegnativo,sentieri di montagna,qualche salita e un po' di free ride ma nulla di esagerato!ora ho una rst omni che era montata di serie me purtroppo non è bloccabile!tu fai giri in zona?
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
se in effetti fai un po di free ride credo che nessuna di quelle forcelle sia adatta dalle caratteristiche sembrano più da xc ma ti conviene attendere un parere più esperto, io per ora mi limito a passeggiare in bici non sono ancora tecnicamente all'altezza di passaggi free ride :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo