scelta forcella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TRICARLO

Biker serius
Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi un consiglio, pedalo da circa 5 anni sia mtb che bdc, fino a giovedì avevo una Specialized epic 26er carbon da 12.5 kg, ho scritto "avevo" perchè l'ho venduta per passare alla 29er
veryhappy.gif
.
Arriviamo al dunque, per una serie di motivi ho scelto questa:
[url]http://www.merida-bikes.com/en_int/b...bon+XO-Edition[/URL]
sto facendo montare il kit per la trasformazione della guarnitura da tripla a doppia 40/28, la modifica dei cerchi anche se in futuro dovrò sostituirli perchè pesantucci, e volendo potrei sostituire la forcella, cioè lascerei la Rock Shox Reba RL 29SA 100 Taper pushpush montata da catalogo, per Fox32 Float 29 CTD O/C- Evolution 100 Taper che di serie è montata sulla big.nine xt, per questo cambio dovrei aggiungere 50 euro. Voi cosa ne pensate? Tengo la reba o cambio per fox? Sinceramente per un fattore solo estetico mi piace più Fox, ma non avendo mai provato la reba vorrei sentire le Vostre considerazioni.
Grazie a tutti
p.s. La bici non è ancora arrivata appena sara nelle mie mani posterò quache foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo