Scelta entry level usata, ma quante ce ne sono???

Danyit

Biker novus
29/8/18
6
0
0
39
Campania
Visita sito
Bike
MBK
Ciao a tutti, è da un paio di mesi che vi leggo e rileggo. Oggi mi iscrivo, perchè sennò non mi decido, ho bisogno anche io di un consiglio. Vorrei una mtb entry level per divertirmi e imparare qualche tecnica di guida, userei la mtb su sentieri idonei alle famiglie, e al massimo saltini di un paio di gradini in città. Leggendovi ho fatto questo percorso, 5.3 Usata -> 520 Nuova -> 540 Usata. Poi in vacanza ho trovato usata la big 8rr, decisione presa (forcella ad aria e conica), ma purtroppo mi è sfuggito l'affare.
E così sono caduto nella depressione, da ricerca di un usato con forcella ad aria (Sarà inutile per quello che devo farci, ma ME GUSTA).
Vorrei chiedervi, dato il mio stato depressivo da estenuanti ricerche, C'è un Santo che mi potrebbe linkare qualche buon affare in qualche mercatino?
Mi interesserebbe una forcella ad aria, come taglia sono alto poco meno di 180cm ma peso sui 90, zona campania e dintorni, budget 300-250€.
Regolazioni da fare e altre cavolate ben accette se fanno scendere il prezzo :-D
Grazie a chi perderà del tempo ad aiutarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo