Scelta difficile tra 27.5 e 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
I freni della KTM sono estremamente entry level ma sempre meglio degli Elixir 1 della Mondraker. Come trasmissione sono simili, se non ho capito male la Mondraker ha i comandi SLX anziché Deore ma sono cose di poco conto. Per il resto le ruote sono quel che sono. Forse la più sostanziale differenza è rappresentata dalla tripla della KTM contro la doppia della Mondraker. Infine edo più conveniente economicamente la KTM.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.874
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
non mi addentro sull'allestimento,ma se devi fare una scelta o vai di 26,o di 29,secondo me il 27,5 non lo terrei in considerazione.io andrei sulla 29 senza esitare.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Sarà che ne ho una, ma come front da XC io andrei sulle 29 senza pensarci troppo, uso sempre la biga da 26 ma nel lungo, magari durante i trasferimenti, rimpiango le 29.

La KTM comunque è bellissima.
 

mura11

Biker serius
Ragazzi, mi sono fatto convincere che la 29 è meglio, parlando con dei ragazzi mi hanno detto che io essendo alto 192 e pesando 80 la 29 la spingo meglio.

Cambiato quindi prodotti, ma stessa fascia di prezzo.

http://www.ktm-bikes.at/bikes/hardt...id=122&cHash=98f6885853f0713399d257af24c26423

http://www.scott-sports.com/it/it/products/234054008/SCOTT-Aspect-910-Bicicletta/

Quale può essere meglio, la ktm mi piace sempre anche la sport, ma la scott non mi dispiace, devo andare dai rivenditori e vedere se riesco a tirare sul prezzo.
 

mura11

Biker serius
Grazie per le dritte, io volevo stare sui 1000 cento più non è un problema, quello che mi fa pensare e che la 21" mi sta un pò piccola. adesso mi cerco le misure del telaio e vedo.

Comunque ottime bici e per il prezzo veramente buono.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

mura11

Biker serius

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Visto si dovrei starci tranquillamente.

Ho letto sul sito che se glielo chiedi ti regolano i freni e il cambio, è così o ho letto male io. :nunsacci::nunsacci:
basta che la porti da un meccanico onesto per le rifiniture e al massimo se onesto ti chiede 5 euro... altrimenti come c'è scritto li contatti e per una piccola somma extra te la settano già loro...

A parte che la bici arriva assemblata al 90% come tutte le bici spedite online
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Mi hai convinto, aspetto di avere i soldi su paypal e faccio l'ordine della carbo.

Intanto mi devo cercare dei pedali flat da mettere, che ne dici di quelli che vendono sul sito, gli shimano mx80 a 48,00 €.

se avessi soldi da spendere , la prenderei pure io una carbo nuova, così montata e a quel prezzo! Un po' ti invidio! :spetteguless:


I pedali dovrebbero essere ottimi :celopiùg:

anche se per una bici in carbonio, si può puntare a pedali anche più leggeri...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo