Scelta della nuova mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Berni

Biker novus
23/8/20
2
0
0
41
Carrara
Visita sito
Bike
Shockblaze 26 front
Salve a tutti, sono nuovo come iscritto ma leggo ormai da tanto le vostre discussioni e devo ammettere che siete eccezionali.
Vi scrivo per avere un'opinione, ho una mtb shokblaze front 26 una taglia più piccola comprata usata qualche anno fa e con questa diciamo che mi sono divertito parecchio (sempre a livello di principiante). Adesso che mi sto rendendo conto di quello che veramente mi piace ho iniziato la ricerca di una bicicletta adatta alle mie aspettative. Premetto che mi piace godermi i paesaggi e il contatto con la natura ma mi diverto anche a lanciarmi in qualche avventura di tanto in tanto. Il mio budget non è altissimo quindi ho dato un'occhiata per qualcosa di usato e mi è capitato questa:
Cosa ne pensate? Il prezzo così basso mi spaventa un po' ma ovviamente ingolosisce.
 

Classifica mensile dislivello positivo