Scelta dei cerchi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi! Questa volta ho bisogno del vostro aiuto perché stavo valutando l’acquisto di nuovi cerchi da enduro. Ho visto gli i9 enduro 1/1, ma non mi convincono a pieno perché non trovo nessuna recensione a riguardo. Voi che cerchi utilizzate? Avete consigli?
 
G

gemacht

Ospite
i synthesis vanno benone, per i miei gusti, difficile bozzarli e se punti alla versione allu hanno anche un prezzo competitivo
 

Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
ciao ragazzi il desiderio di comprare dei nuovi cerchi è diventato, purtroppo, una necessità. infatti, durante l'ultima uscita ho distrutto i miei cerchi. devo quindi comprarne di nuovi. c'è qualcun altro che ne conosce alcuni validi?
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Ciao ragazzi! Questa volta ho bisogno del vostro aiuto perché stavo valutando l’acquisto di nuovi cerchi da enduro. Ho visto gli i9 enduro 1/1, ma non mi convincono a pieno perché non trovo nessuna recensione a riguardo. Voi che cerchi utilizzate? Avete consigli?
Penso che i9 sia un po’ una garanzia.
Forse qui da noi come brand non è diffuso come altri.
Io su consiglio di un amico qui del forum li ho presi (i Trail S) e lui poco dopo se li è presi pure lui (i top di gamma credo)
 

Classifica mensile dislivello positivo