Scelta ciclocomputer

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
su qualche sito che vende il sensore (come Amazon) ho letto di persone che si lamentavano del fatto che il sensore dopo un anno o al cambio della batteria ha smesso di funzionare?qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io ho quello della Garmin da più di un anno al quale ho già sostituito la batteria, ha sempre funzionato perfettamente.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Guarda, pure io ho un fantastico fenix 5, con cui registro tutto, e pure un vecchio Garmin edge 800 che non è Bluethouth.
Per questo registro e salvo anche i giri in MTB con il Fenix, ed utilizzo il garmin come supporto visivo al manubrio per avere le informazioni immediate che necessito, sia di dati che di percorsi, chiaramente con la fascia cardio collegata ad entrambi. Qundi con il Garmin registro ma non salvo niente su Connect

Quindi non mi preoccuperei, nel caso continui a registrare con il fenix.

sid
Sid, toglimi una curiosità: quanto dura la batteria del Fenix?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.166
6.455
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sid, toglimi una curiosità: quanto dura la batteria del Fenix?

Fenix 5
dipende da quello che fai

se non tracci niente e disattivi le notifiche dura più di 2 settimane
io traccio il sabato un ora trial running, la domenica 3 ore MTB e ho tutte le notifiche attive da nuovo mi durava 2 settimane, ora un pò meno
Poi dipende anche da che watch face usi
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Fenix 5
dipende da quello che fai

se non tracci niente e disattivi le notifiche dura più di 2 settimane
io traccio il sabato un ora trial running, la domenica 3 ore MTB e ho tutte le notifiche attive da nuovo mi durava 2 settimane, ora un pò meno
Poi dipende anche da che watch face usi
Ok, io ho un vivosmart HR+, ma mediamente dura 5gg senza tracciare nulla. Se attivo il GPS, devo essere sicuro che la batteria sia almeno a 3/4. 2 settimane è un tempo accettabile per la ricarica, il rischio di non ultimare la tracciatura per batteria scarica è meno probabile che sul mio.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.166
6.455
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

ci ho comprato pure io varie volte su Ali, supporti al mozzo per garmin a 4 euri al posto che 25, ed accessorini vari...
La merce arriva sempre, ma non sapete quando, la settimana scorsa mi è arrivato il supporto di scorta della Zitto ordinato il 2 gennaio...

Nel senso, preparatevi a lunghe attese, se non avete fretta i prezzi però sono eccellenti

sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo