scelta cerchi tubeless

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.745
143
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ciao a tutti.premesso che ho gia' latticizzato un cerchio per camera,rimango comunque dubbioso sulla sua affidabilita'.se si tratta di un cerchio progettato x l'uso di coperture con camera,nessuno mi puo' garantire che non mi stalloni prima o poi,del resto ho letto sul forum di persone a cui e' successo,con esiti talvolta poco piacevoli x la salute.vorrei chiedere ,non essendo un gran conoscitore del panorama 29er,che scelta ho di cerchi nativi tubeless e copertoni abbinati(tl ready o tubeless)?premetto che non sono fissato con la leggerezza,preferisco ruote robuste e affidabili.peso 65 kg,no gare,evito se possibile le pietraie preferendo terreni poco sconnessi.grazie a chi mi aiuta :nunsacci:
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Ormai tutte le case produttrici hanno in catalogo ciò che ti serve. Sfoglia i rispettivi cataloghi e vedi tu che prodotto ti aggrada per quello che fai, idem per le gomme. Se invece ti serve sapere in particolare di un determinato prodotto allora sarà più facile ricevere aiuto, così invece ti potremmo suggerire di tutto e il contrario di tutto.
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.745
143
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ormai tutte le case produttrici hanno in catalogo ciò che ti serve. Sfoglia i rispettivi cataloghi e vedi tu che prodotto ti aggrada per quello che fai, idem per le gomme. Se invece ti serve sapere in particolare di un determinato prodotto allora sarà più facile ricevere aiuto, così invece ti potremmo suggerire di tutto e il contrario di tutto.
:prost:
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Se fosse solo per la paura di stallonare metti il kit no flat e vai tranquillo,calcola che lo montano anche su alcune ruote di marca vendute come tubeless...ma forse non vuoi cambiare solo per quello;)
 

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
ciao a tutti.premesso che ho gia' latticizzato un cerchio per camera,rimango comunque dubbioso sulla sua affidabilita'.se si tratta di un cerchio progettato x l'uso di coperture con camera,nessuno mi puo' garantire che non mi stalloni prima o poi,del resto ho letto sul forum di persone a cui e' successo,con esiti talvolta poco piacevoli x la salute.vorrei chiedere ,non essendo un gran conoscitore del panorama 29er,che scelta ho di cerchi nativi tubeless e copertoni abbinati(tl ready o tubeless)?premetto che non sono fissato con la leggerezza,preferisco ruote robuste e affidabili.peso 65 kg,no gare,evito se possibile le pietraie preferendo terreni poco sconnessi.grazie a chi mi aiuta :nunsacci:
ciao. io ti consiglio cerchi notubes o american classic.
Fanno ruote per ogni specialità( enduro,cross country,downhill,ecc...) e ne fanno di tutti i prezzi.
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.745
143
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ciao. io ti consiglio cerchi notubes o american classic.
Fanno ruote per ogni specialità( enduro,cross country,downhill,ecc...) e ne fanno di tutti i prezzi.
si, oggi in effetti ho parlato con un rivenditore che é anche praticante quindi conosce bene il settore. Mi ha mostrato le ruote che hai menzionato, facendomi capire che non ha senso spendere soldi per ruote più costose. Adesso sceglierò tra queste :mrgreen:
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.745
143
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ma non volevi dei tubeless nativi ?
si, l'idea era quella, poi come dicevo sopra, un venditore che conosce bene quello che vende(non come quelli che avevo interpellato prima di lui) mi ha fatto vedere che cerchi come AC o Crest sono molto sicuri contro lo stallonamento, a differenza dei miei mattoni guanti. Quindi sceglierò tra questi due :mrgreen:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.411
2.145
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
si, l'idea era quella, poi come dicevo sopra, un venditore che conosce bene quello che vende(non come quelli che avevo interpellato prima di lui) mi ha fatto vedere che cerchi come AC o Crest sono molto sicuri contro lo stallonamento, a differenza dei miei mattoni guanti. Quindi sceglierò tra questi due :mrgreen:
scusa di dove sei?
magari sto rivenditore è vicino pure a me....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo