Scelta catena

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Sulle mie bike uso la PC991 della SRAM, è completamente nichelata e munita della falsa maglia per un rapido montaggio/smontaggio, è ottima e nella versione in busta costa anche poco:
http://www4.hibike.it/main.php?sess...ct&productID=b32c24bc0bb6f335912019fe50bff0f2[url]http://www4.hibike.it/main.php?sessionID=D24ac0065467112f488f4426cc3fc8692&method=m_product&productID=b32c24bc0bb6f335912019fe50bff0f2[/URL]

scusa ... ma che differenza c'è tra quella in busta da quella in scatola ?:nunsacci:
a parte l'imballo mi sembrano uguali ...:nunsacci:
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
La Shimano XTR utilizza dei pernini al posto delle false maglie: sono più "impegnative" da montare o con uno smaglia catena si risolve tutto senza altri interventi come ribattere il pernino con un martello per allargarne la testa?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La Shimano XTR utilizza dei pernini al posto delle false maglie: sono più "impegnative" da montare o con uno smaglia catena si risolve tutto senza altri interventi come ribattere il pernino con un martello per allargarne la testa?
...che comunque si possono sempre montare...:spetteguless:...per la durata che siano kmc...sram...shinmano durano tutte allo stesso modo...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Consiglio di mettere la falsa maglia anche sulla shimano xtr quella della sram che sono compatibili si apre con le meni senza bisogno di attrezzi.

dunque... tra un po dovro' sostituire la catena e vorrei prendere la xtr al posto della sram e mi confermi che è perfettamente compatibile con il power link gold sram ? posso usare quello della precedente catena o è meglio prenderne uno nuovo ? grazie :i-want-t:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
XT codice HG93 (circa 15 euro) o XTR codice CN7701 (circa 20 euro). Meglio XTR naturalmente, lascia perdere il resto.

Ma non capisco perchè da un pò il prezzo è salito :nunsacci:... dal gamba ad esempio costa 25€ :cry:

dunque... tra un po dovro' sostituire la catena e vorrei prendere la xtr al posto della sram e mi confermi che è perfettamente compatibile con il power link gold sram ? posso usare quello della precedente catena o è meglio prenderne uno nuovo ? grazie :i-want-t:

la xtr con falsamaglia sram la uso da circa 2500km e fin ora nessun problema... spero che ora non escano fuori tutti :rosik:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ok... grazie ... mi avete convinto , prendero' l'xtr . su una cosa nn ho avuto risposta e cioe' se posso usare il power link gold che ho attualmente sulla sram (2000 km circa) o devo comprarne uno nuovo ???:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo