scelta bmx

teoalbe

Biker novus
22/11/12
4
0
0
rovello porro
Visita sito
ciao ragazzi..sono nuovo del forum ma ho bisogno di voi..

ho praticato da sempre mtb un po in tutti i modi..dai giri in salita al downhill..
ora x motivi di tempo e più o meno un anno che sono fermo se non per il giretto della domenica..
non so perche ma e qualche tempo che mi è venuta la fissa di provare la bmx..e mi sono deciso a comprarla..ho girato un po su chainreaction e ho trovar un paio di modelli che potrebbero interessarmi..cult co00 - blank media..
sapete consigliarmi quale sia il migliore (oppure qualche altro modello su chain che magari mi e sfuggito sempre intorno a quella cifra)??

aspetto qualche consiglio

ciaoo
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao, non sono male, ma non credo siano di acciaio cr-mo. Personalmente, ho preso per iniziare una bici in acciaio hi, e non 4130, e mi sono un po' pentito, tanto che poi ne ho comprato una usata in acciaio serio, e sono in procinto di comprare le terza, se riesco a vendere la mia...comunque quelle che tu indichi non sono male e anche la marca, specialmente cult, è una sicurezza...ma vedrai che sul forum ti risponderanno riders migliori, che ci capiscono un po' più di me. Comunque la robustezza (e il peso!) sono fondamentali!
 

teoalbe

Biker novus
22/11/12
4
0
0
rovello porro
Visita sito
1,75-1,80..
anch'io sarei orientato sulla cult..l'unica cosa che mi fa riflettere e che costa un po più dell'altra e la qualità dei componenti(vedi pedali)..
pero se è migliore certi piccoli upgrade li posso fare anche poi..
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ciao ragazzi..sono nuovo del forum ma ho bisogno di voi..

ho praticato da sempre mtb un po in tutti i modi..dai giri in salita al downhill..
ora x motivi di tempo e più o meno un anno che sono fermo se non per il giretto della domenica..
non so perche ma e qualche tempo che mi è venuta la fissa di provare la bmx..e mi sono deciso a comprarla..ho girato un po su chainreaction e ho trovar un paio di modelli che potrebbero interessarmi..cult co00 - blank media..
sapete consigliarmi quale sia il migliore (oppure qualche altro modello su chain che magari mi e sfuggito sempre intorno a quella cifra)??

aspetto qualche consiglio

ciaoo
perche nn chiedere a distributori italiani che magari con una semplice telefonata o contatto email ti aiutano e ti consigliano nel migliore nei modi senza andare a gonfiare le tasche di gente che nessuno ha mai visto in faccia? :)

support your local mailorder!
 

teoalbe

Biker novus
22/11/12
4
0
0
rovello porro
Visita sito
ho provato a vedere sul sito consigliato ma ho trovato meno scelta e a prezzi piu alti rispetto ai modelli che avevo riportato..
cmq aspetto altri consigli (consigliatemi anche altri modelli)

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo