scelta bmx e .......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbybmx

Biker novus
:cucù: ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Umberto
volevo chiedervi una cosa anzi due:
- i miei genitori hanno detto che mi comprano la bmx ma il mio budjet è di 170-180 € quale marca produce bmx a questo prezzo e sono buone??quello che vorrei fare è street
-la second cosa è come si esegue un manual? ho provato a frlo con la mbt ma zero assoluto
grazie mille a tutti
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
a quel prezzo di buono trovi solo usato, il manual lo devi provare e provare i consigli servono a poco, per queste domande ci sono dei topic appositi..basta detto tutto quello ke c'era da dire
 
:cucù: ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Umberto
volevo chiedervi una cosa anzi due:
- i miei genitori hanno detto che mi comprano la bmx ma il mio budjet è di 170-180 € quale marca produce bmx a questo prezzo e sono buone??quello che vorrei fare è street
-la second cosa è come si esegue un manual? ho provato a frlo con la mbt ma zero assoluto
grazie mille a tutti
dai raga 2 settimane fa, lo facevo pure io...e ancoro lo faccio...aiutatelo
cmq per iniziare e sottolineo PER INIZIARE una decatlon costa 170 euroni...quella che ho io l'ho pagata tanto e vado in rampe per motocros e cado ogni 10 minuti...
http://www.decathlon.it/IT/x-up-52668317/
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
sisi ma io sto scherzando....
comunque sei molto giovane e non sai quanto ti invidio...se cominci ora e continui diventerai davvero bravo....se vuoi cominciare a provare com'è senza impegno allora prendi qualcosa anche solo di usato per vedere se ti piace lo sport ecc
se invece sei gia sicuro di non buttare via i tuoi soldi allora ti consiglio la khe barbados...una bici davvero ottima , forse la migliore tra le entry level grazie al suo costo bassissimo e una qualità molto maggiore alle classiche deca
se ti interessa vai magari a farti un giro su www.callemarconi.it oppure www.frontocean.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo