Club Scelta bici

Ciccio48

Biker popularis
9/5/15
70
0
0
Visita sito
Sei sicuro che online siano disponibili?
Scusate le risposte a distanza di molto tempo ma in questo periodo sono abbastanza impegnato con i test dell'università
Online non tutte sono disponibili, ma in negozio mi hanno giurato che comunque riuscirebbero a farmi avere la bici che ordino, della taglia che ordino ecc, poichè la ordinerebbero loro come negozio (non so se sia vero e come facciano)
Tornando al discorso originario, e appurato che sarebbe una bici del Decathlon. Sarebbe meglio andare su bici come la ST530, ST900 ecc oppure piuttosto puntare ad una XC 050? Ho letto le componentistiche, ma non ne capisco granchè ahahah
So solo che la XC 050 ha componentistica SRAM (qualcuno che mi sa dire qualcosa a riguardo?) e ruote da 29". Cosa cambia dalle 27.5? Sarebbe poi difficile trovare pneumatici/camere d'aria o non ci sarebbero problemi? Grazie mille anticipatamente
 

Ciccio48

Biker popularis
9/5/15
70
0
0
Visita sito
Mi scuso per aver inserito due volte lo stesso messaggio ma il forum me lo ha fatto inserire 2 volte e in più non trovo l'opzione per eliminare uno dei due post :pirletto:
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Scusate le risposte a distanza di molto tempo ma in questo periodo sono abbastanza impegnato con i test dell'università
Online non tutte sono disponibili, ma in negozio mi hanno giurato che comunque riuscirebbero a farmi avere la bici che ordino, della taglia che ordino ecc, poichè la ordinerebbero loro come negozio (non so se sia vero e come facciano)
Tornando al discorso originario, e appurato che sarebbe una bici del Decathlon. Sarebbe meglio andare su bici come la ST530, ST900 ecc oppure piuttosto puntare ad una XC 050? Ho letto le componentistiche, ma non ne capisco granchè ahahah
So solo che la XC 050 ha componentistica SRAM (qualcuno che mi sa dire qualcosa a riguardo?) e ruote da 29". Cosa cambia dalle 27.5? Sarebbe poi difficile trovare pneumatici/camere d'aria o non ci sarebbero problemi? Grazie mille anticipatamente
Non ci sono problemi per ricambi le 29 sono molto più diffuse delle 27,5 specialmente in ambito xc, per il resto sia sram che shimano sono entrambi buoni per la trasmissione e su queste cifre trovi trasmissioni entry level per entrambi i marchi ma quello montato sulla xc 050 è più recente dato che è a 12v. Sicuramente la xc 050 rispetto alle versioni st è meglio in tutto sia come componenti che come telaio e si presta meglio ad un uso più intenso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo