Scelta ammo.

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
La scelta è per un ammo ad aria con LO ed interasse 165mm.
La mtb è una Olympia Drh con fori al telaio 6mm e distanza 32mm.
Avrei trovato questi due sul sito www.bike-discount.de; mi pare di aver capito che il diametro delle boccole è 8mm. Vi chiedo:
1. Un parere sui modelli o eventuali alternative sullo stesso buget (siamo sui 200 € comprese le spese);
2. Ma le boccole si possono adattare ai fori dell'ammo ed eventualmente dove si possono trovare di varie misure?
Grazie
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Per le boccole non c'è problema, qualsiasi tornitore le può fare, oppure le cerchi in qualche negozio.
Per quanto riguarda l'ammortizzatore io ho il sid come quello della foto, non è male, ma se dovessi comprarlo exnovo sarebbe l'ultimo che prendo in considerazione.
Ne ho avuti due, ed in entrambi la levetta rossa potevi girarla finche volevi ma non cambiava niente, per le regolazioni devi basarti solo sulla pressione delle due camere.
Mentre un mio amico ha un x-fusion sempre ad aria ed a secondo di come regola la levetta l'ammortizzatore cambia la risposta dal morbido sino al bloccaggio, per questo mi sembra meglio l'altro, il sid è sorpassato.
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
cencio ha scritto:
Arius , ti dò una dritta : Silvio vendeva un fox tempo fà a 100 euro
mi pare , nuovo. Senti Zok...
Vende il Fox R, il modello ad aria senza blocco. Di listino viene € 369, lo darebbe a 150-170.
Su bike-discount ho trovato il manitou ad aria QRL con blocco a 179 che con spese pagherei sui 195.
Che faccio?
Il fox li vale anche senza blocco? Non mi vorrei privare del lock out...
Che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo