Scegliere tra MTB SCOTT Vs. MTB WHISTLE

mave76

Biker novus
29/6/07
4
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti,

potreste aiutarmi nella scelta di una nuova MTB purtroppo il mio budget è limitato quindi la mia scelta ricade sopra queste due marche.

La scelta ricade sopra :

WHISTLE MIWOK 723 V 380€ (EBAY)
WHISTLE MIWOK 724 V 340€ (EBAY)
Scott Voltage YZ3 (340€) (EBAY)
Scott Voltage YZ35 (415€) (EBAY)
Scott Reflex 40 (450€) (EBAY)

Guardando gli equipaggiamenti potresti darmi un consiglio su quale scegliere?In ece come taglia visto che sono 180cm quale prendo?

In attesa di un consiglio vi ringrazio anticipatamente
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ok:
sebbene io non sia un amante del deca, per bici (nuove) fino a 1000 euro in italia non puoi trovar di meglio di rr 5.1xc, 8.2 e 8.1 (naturalmente nelle rispettive fasce di prezzo!)
rispetto a quelle che hai indicato i componenti sono migliori...

se guardi all'estero, invece, potresti prendere in considerazione altri marchi, soprattutto tedeschi, ma si parla comunque di budget oltre le 500 euro

questo per il nuovo...

per quanto riguarda l'usato, invece, dipendi da quello che trovi (sempre stando sulle 400-450): a priori non si può dire! certo di buone occasioni ne trovi, anche facilmente... e soprattutto una bici usata nn perde più di tanto valore l'anno successivo se uoi rivenderla....

io ho comprato tutto usato, cercando bene e aspettando l'affare... eprcui ti direi di far lo stesso!
ma se non ti fidi, allora, ripeto, meglio il deca a quel prezzo!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ciao, le bici da te citate nn è che nn vanno bene... dipende quello che ci devi fare.
Per andare a comprare il giornale o piccole passeggiate sono ok..
Io nn le comprerei per fare mtb a livello agonistico ma neanche per escursionismo. Dopo qualche uscita sul fango o dopo qualche discesa a manetta i componenti cominceranno ad andare in crisi e allora avrai buttato 400 euro perchè quelle sono bici su cui nn si può investire e che neanche potrai rivendere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo