Scegliamo la maglia

Che maglia voglio

  • Maglia I

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia II

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia III

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia IV

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia V Vi posto la maglia completa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Leo, l'idea della maglia a me non dispiace: è già molto che ne parliamo...
per quanto riguarda la votazione devo dire che, benchè abbiate fatto un ottimo lavoro, non ce n'è stata una in particolare che come l'ho vista ho pensato "è mia: la voglio!"
Non c'è stata ancora una decisione presa dalle viscere e per questo per ora mi sono astenuto. Intanto periodicamente me le riguardo cercando di capire quale potrebbe andare meglio.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
quant'è il quorum???? :mrgreen:

ahò ne possiamo prendere anche un paio a testa se serve o-o


65 euro per 2 maglie, poi le altre a 30 euri l'una (a persona) dovrebbero bastare per maglie spedizioni e grafica, altrimenti chi si occupa di farla ci perde.

Se uno ne vuole solo una maglia 35 eurozzi.

Se sono 10 maglie chi le fa fare ci perde, se sono 30 ci va in pari se sono 50 compra un dolce e lo porta al primo giro in cui si è in tanti.

Io mi propongo per far fare le magie, ma solo se siamo tutti felici e d'accordo, altrimenti passo la mano, non vorrei farmi il sangue amaro per nulla!!!

Del tipo come vengono vengono (comunque se si decide io mi darò da fare al massimo) senza storie o cose del genere!!!

Piatti lungi amicizia lunga, altrimenti mi tiro in dietro e se qualcuno si da da fare mi compro una maglia, se mi piace!!!!!!

Ciao

Leo

P.s. Meglio mettere le mani d'avanti che sbatterci il grugno
 
caro leone...nun te 'nc..zà... avresti dovuto immaginarlo che finiva così...
ma 'sto giro le facciamo comunque!
..io ci sto a prescindere, come disse la buonanima di Totò...anche se ti avevo chiesto per favore di rielaborarne una versione con l'anteriore della nr.1 (con scritta più grande "Biker RuspanTeam" e la forchetta di Geppo al posto della T, il tutto su rettangolo bianco) e il post con quella di Geppo ma con sigla grande B.R.T. (anzichè per esteso, così suscita curiosità e costringe a guardare davanti:))): ).
Anche perchè la versione di geppo (ant) con le scritte colorate, risalta bene su una maglia di colore bianco e non su una rossa/arancione come volevamo farle!! Ad ogni buon fine, se la maggioranza decide per la versione Geppo (però obbligatoriamente togliendo la T e lasciando la sola forchetta) la maglietta DEVE essere chiara (bianca o gialla). Peraltro bianca non è niente male...ma a me attizzava di più il rosso amaranto (alfa romeo) o, in alternativa, l'arancione forte.
Io fin d'ora posso assicurarti di prenderne 2 o 3 ...anche perchè essendo maglie tecniche possono formare oggetto di un simpatico regalo a qualche amico ciclista...e così crescerebbe anche la famiglia dei goderecci...a proposito (tanto per sottolineare il concetto che era nato proprio per questo!) un "gaudemus" sotto il logo del forum non ti piacerebbe???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per quel che riguarda la Grafica siamo in via di definizione, scegliamo la 5???

o ci vogliamo pensare ancora su???

ho letto che il sondaggio terminerà il 21 febbraio, mi sembra un po' troppo, perchè non fissi una data a breve per chiuderlo e dare il via alle adesioni (indicando il numero di maglie che si prendono e la taglia)

io ci sono, senza se e senza ma o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Grazie per l'impegno Leo!!!
Ho votato la 4 ma accetto ogni scelta .
Quoto con tostarello: non c'è fretta, certo, ma il 21 febbraio è un po' troppo lontano e cade l'attenzione, credo
 
scusami Leone...costretto a votare senza che vi fosse la rielaborazione che ti avevo chiesto, ho votato la 1, perchè mi piace l'anteriore, ma come ti ho detto trenta volte, della 1 non va assolutamente la scritta dietro, che è molto più carina quella della 5 (rielaborando la scritta e mettendo la sigla B.R.T.).
Quindi il mio voto è falsato!
Mario
PS
Comunque aspettiamo qualche giorno in più...non dico febbraio, ma almeno un'altra settimana!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si però il problema è che sinora abbiamo votato in 12, e per andare in pari le maglie devono essere almeno 30.
Ora magari qualcuno ne prenderà un paio, e qualcun altro sta aspettando a votare (ma perchè? forse per vedere come va il sondaggio e decidere se partecipare o meno in base al gradimento della maglia su cui ci si sta orientando?).

forse sarebbe il caso di cominciare a stilare l'elenco di chi si prenota, e faremmo bene a dichiarare che la maglia la si prenderà indipendentemente da quella che verrà scelta (come grafica, scritte e colore), cioè senza condizioni.
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Quoto tosto, tra l'altro, la maglia sarebbe dovuta "servire" per la partecipazione alla 24h di Roma, dove per sopravvivere, al nostro livello, dovremmo essere almeno 8...meglio 12
Siamo un po al limite...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo