Scegliamo la maglia

Che maglia voglio

  • Maglia I

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia II

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia III

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia IV

    Voti: 0 0,0%
  • Maglia V Vi posto la maglia completa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
D

dolomia

Ospite
intanto complimenti per il lavoro che hai fatto! o-o

Sei un grande (ma questo è evidente :mrgreen:)
 
D

dolomia

Ospite
e comunque voto 24. Perché la rossa (2) ha la composizione grafica più equilibrata sul davanti, ma il back col disegno di compare geppo (4) è imperdibile,... appena ho due secondi smonto e ripropongo! (se non lo fa prima qualcunaltro)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
intanto complimenti per il lavoro che hai fatto! o-o

Sei un grande (ma questo è evidente :mrgreen:)

si complimenti, una XL a Leo :mrgreen:

poi vojo vedè quando sarà da sceglie ognuno la sua taglia :))):

....a me piace il disegno di Geppo (il 4) ma solo il retro, che famio? :idea: :nunsacci: :ahhh:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Leo non ti incaxxare, ma a me piace un misto tra la 3 e la 4, quindi rielaboloro la mia, la vedo bene un po' più sobria delle altre specie nelle scritte sulle maniche e con lo spazietto per il nome dietro il colletto mi sembra + carina.
Per adesso ancora non voto vediamo. Cmq c'e' ancora un po' di tempo per decidere, non facciamo le cose di corsa.

Maglianew.jpg

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si ma infatti..ma che cosa è questa fretta che c'avete??:sculacci: ..ma la gran fondo non è il 22 aprile??...e quanto ci vorrà una volta deciso a stampare un po' di maglie?...:-?
 
Grazie Leò, bel lavoro!!! e grazie anche a Mastro Geppo...!

Per quanto mi riguarda, io vedo molto bene l'anteriore sia della nr.1 e 2, sia quello proposto da Geppo...anche perchè la scritta della 1 e della 2 può divenire più grande (ora è troppo misera, anche se molto carina) abbreviando - come giustamente aveva sostenuto il freeMod Valerione - in Biker Ruspan Team dove al posto della "T" andrebbe però la bella e succulenta forchetta di Geppo (quella con lo spaghetto arrotolato)!!
Per il post...mi piace quello di Geppo, ma qui si potrebbe ovviare di scrivere tutto, basterebbe BRT in grande sopra la bici...
Dai Leò fai l'ultimo sforzo inserisci questa prova, con lo stesso colore (arancio scuro, quasi rosso), ma con rettangolo bianco davanti.

Mario
 
D

dolomia

Ospite
aggio votato! A me piace rossa, ma poi mi tocca regalare le lenti diacromatiche a sht... ma fussi 'nu toro, ah? Pensa il vantaggio di una bell amaglia dai colori vividi, quando l'elicottero deve venirti a rintracciare in mezzo ai valloni e alle macchie di rovi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
votata la 5 "rielaborazione Geppo", per i colori direi già adesso un colore vivace tipo arancione, giallo o rosso o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io non posso votare...perche' quella che piaceva a me non ci stava...ed era la rielaborazione della scritta proposta da valerione non che da mario con la T comune e a forma di forchetta...
Per quanto riguarda il tipo di scritta mi piace quella piccola della 2a maglietta(che mi auguro sia rossa).Per la parte dietro fate come vi pare...o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Leo non ti incaxxare, ma a me piace un misto tra la 3 e la 4, quindi rielaboloro la mia, la vedo bene un po' più sobria delle altre specie nelle scritte sulle maniche e con lo spazietto per il nome dietro il colletto mi sembra + carina.
Per adesso ancora non voto vediamo. Cmq c'e' ancora un po' di tempo per decidere, non facciamo le cose di corsa.

Vedi l'allegato 23844

o-o

Bella, bella, bella ... io ho votato !:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo