• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scegli la maglia - Ballottaggio finale

Quale maglia

  • n. 1

    Voti: 0 0,0%
  • n. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
stavo giusto chiedendomi a che punto fosse la questione....
Ma insomma Leo chi è che manca a confermare l'ordine di tutti quelli che hanno votato????...
fuori i nomi che li staniamo poi noi.....

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
stavo giusto chiedendomi a che punto fosse la questione....
Ma insomma Leo chi è che manca a confermare l'ordine di tutti quelli che hanno votato????...
fuori i nomi che li staniamo poi noi.....

o-o

Tostarello
Laveladileo
L'Etrusco
wildshark
gianky62
passolento
UncleGerri
Alexxangel
Vencemario

Queste sono le persone che per adesso hanno ordinato una o più maglie!!!
 
D

dolomia

Ospite
ehi! io il MP te lo avevomandato! mancava solo la taglia: M

Tostarello
Laveladileo
L'Etrusco
wildshark
gianky62
passolento
UncleGerri
Alexxangel
Vencemario
Dolomia (M)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tostarello
Laveladileo
L'Etrusco
wildshark
gianky62
passolento
UncleGerri
Alexxangel
Vencemario

Queste sono le persone che per adesso hanno ordinato una o più maglie!!!
manca qualcuno ehhhhhhhhhhhhh.....
ma come prima tutti a litigare sul modello, sul colore...chiacchiere su chiacchiere e ora al momento di fare sta maglia, il silenzio??????

GEppo
garga
mattonella
sht
sparv
the biker
ricky
simoncelli
matts..
ecc.
ecc.
ecc...
che fine avete fatto?????...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Scusateci....ma stiamo riflettendo...nel senso che..SImoncleli dice che 30€ x una maglia non sono pochi...e io invece la penso un po' come mimmo...riflettendoci...si è vero...la maglia del forum mi piace...e alla fine è quello che ci accomuna che conta...ma in effetti....imporre un colore...quando il sondaggio fatto apposta ha dato esito diverso...non è che la capisca molto come decisione....e poi....la taglia...SImo è ''piccolina'' e io beh...lo sapete...e se poi non vanno bene??....già dissi a Leo che avremmo voluto provarle...ma lui mi disse che non era possibile...cmq...entro quando dobbiamo dare l'eventuale OK??
E poi...chiesi a Leo come dovevo mandargli i soldi...non mi ha fatto sapre nulla....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ma in effetti....imporre un colore...quando il sondaggio fatto apposta ha dato esito diverso...non è che la capisca molto come decisione....

guardate che il thread qui presente era per scegliere il modello e non Il colore...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1083890&postcount=1
...forse si, imporre di colpo il rosso non è stato molto democratico, ma il giallo cmq, calcolando quanti eravamo, dubito che avrebbe vinto..o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Ciao, io ho fatto tutto questo in amicizia non ci guadagno nulla, a me sicuramente la maglia costerà almeno 60 euro perche devo andare in stabilimento a vedere come come viene l'impianto della maglia, ecc ecc.

Per il colore volevo fare un altro post, ma in privato il moderatore me lo ha come minimo sconsigliato.

Ho pensato che il rosso andasse bene (premetto che anche io l'avrei preferita gialla) perchè seguendo le varie discussioni ho avuto quest'impressione.

Se per tutti noi è un gioco giochiamo altrimenti mi tiro indietro e vado in giro con le maglie che ho nel cassetto.

Ciao a tutti Leo







P.s. se qualcuno l'ha presa come imposizione me ne dispiace


P.s.2 se qualcuno vuole prendere in mano la cosa sono felicissimo!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


beh......forse avevo capito male... o on avevo controllato bene...ma io ho votato sempre la n° 1 proprio xchè era gialla...se poi avesse delle differenze stilistiche....non è che io le avessi notate...anzi....poi...io e Simoncelli abbiamo un completino nero e giallo e sarebbe andata a faggiuolo....tutto qui...cmq....vorrei sapere entro quando bisogna partorire la decisione...e il metodo di scelta della taglia....calza poco...calza tanto....e il pagamento...grazie...o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Prima lo decidiamo e meglio è, per il pagamento dovreste pagare a me prima dell'ordine, se siamo sono almeno 25 maglie il costo potrebbe essere interessante, se ne ordiniamo meno di 15 i costi inciderebbero troppo e non ne varrebbe la pena, per le taglie ti conviene sentire l'etrusco che mi ha consigliato il maglificio perche fornisce le maglie al suo team.
Comunque io che sono veramente (110 kg per 1,90 e panzone) grosso prenderò una XXXL
 
D

dolomia

Ospite
pax et fasolum a tutti.

adoro le storie lunghe, ma non quell einfinite. Mando un abbraccio a Leone (appena torno in centro caffè pagato!) perché, sia pur tra brave persone quali siamo (parla per te! ops, scusa, dimenticavo la tua fedina penale...) sta facendo un po' il parafulmine del nostro parlamentismo.

Proposta operativa: 7,10 giorni di tempo e non più. Il modello è la uno. Riportiamo nome, numero di maglie, taglia e colore. Chi sottoscrive si impegna a prenderla anche se il colore non fosse quello desiderato (del resto io, Ale e gli altri stiamo facendo lo stesso anche se preferivamo l'altro disegno). Se non si arriva a 25.. ciccia. Chiedo solo a Leo di rifare il conto: se ti muovi solo con le 25 ordinazioni, forse si può fare il conto definitivo e dare un prezzo unico.

E ricordo: qui è in gioco l'onore più profondo! quello ruspante e godereccio!


Propongo ed apro. Riapro. Quel che è. Oplà!

DOLOMIA, 1 maglia, Media, Rossa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
E ricordo: qui è in gioco l'onore più profondo! quello ruspante e godereccio!


Propongo ed apro. Riapro. Quel che è. Oplà!

DOLOMIA, 1 maglia, Media, Rossa



DOLOMIA, 1 maglia, Media, Rossa
tostarello, 1 maglia, Media, Rossa

oops, che ho fatto. ho quotato dolomia
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
pax et fasolum a tutti.

Chi sottoscrive si impegna a prenderla anche se il colore non fosse quello desiderato (del resto io, Ale e gli altri stiamo facendo lo stesso anche se preferivamo l'altro disegno).

Sono pienamente d'accordo con cris...è da vari post che lo dico...


DOLOMIA, 1 maglia, Media, Rossa
tostarello, 1 maglia, Media, Rossa
Alexxangel, 1 maglia , small, Rossa

 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
DOLOMIA, 1 maglia, Media, Rossa
tostarello, 1 maglia, Media, Rossa

Alexxangel, 1 maglia , small, Rossa
l'etrusco, 1 maglia , small, Rossa
Wild, 2 maglie, XL, Blu, Se però si decide rossa va bene lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo