Scegli la maglia - Ballottaggio finale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale maglia

  • n. 1

    Voti: 0 0,0%
  • n. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cmq...resto in attesa di una risposta da Leo...sia x le taglie..e sia x i prezzi aggiornati....;-)

peccato.x il ''rosso''.....:-(
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Pierino va al mercato e compra tre maglie.
Tornando a casa si accorge che una delle maglie e gialla e non rossa.
Il negoziante gli propone di cambiare una maglia gialla con 2 blu oppure se vuole può comprare a 30 euro l'una più 35 euro quante magliette rosse voleva purchè siano il modello 17 però deve pagare il costo di impianto.
Me sa che nun c'ho capito niente manco io.... :-(
 
D

dolomia

Ospite
BEH.....COME DA PVT...IO SO ER PRIMO...QUINDI PAGO 30€ A MAGLIA...MA LA DEVO PROVA PRIMA....

IOIOIOIOIO! puro io so il primo! ma mi sa che non era così...

LEO', non è uguale dire "35 cada e uno ma se non ci sono almeno tot maglie non si comincia il ballo"?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma l'impianto de chè ?
non è che deve aprì na fabrichetta ?
E cmq ancora non sei stato chiaro.
che significa :
dopoiché: le successive sono a 35 + 30 in caso di seconda maglia

Saremo tardi io e Dolomia ma io non ho capito. Quanto caxxo costa dalla 7^ maglia in poi una singola maglia ?
o-o
Fermo fermo che forse ci sto:
una maglia 35
due maglie 65.
Ho vinto quacchecosa?????

la 7° (che prenderò io) costrà quel che costerà tra i 30 ed i 100 euri, dall'ottava in poi 35 euri per una maglia, 65 due maglie 95 tre maglie!!
 
M

mares

Ospite
Ringrazio Leo per l'impegno, ma ho sempre pensato di aver votato per una maglia gialla...
Rossa, e imposta in questo modo: grazie, no.
Senza rancore o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ringrazio Leo per l'impegno, ma ho sempre pensato di aver votato per una maglia gialla...
Rossa, e imposta in questo modo: grazie, no.
Senza rancore o-o

ma scusa mimmuzzo....non si era ancora parlato del colore...finora si erano scelte scritte e modello di maglia...Il colore si stava decidendo ora...Io avevo proposto molto democraticamente che potessimo sceglierlo noi che cmq avevamo scelto l'altro modello di maglia(per far si che la maglia non accontentasse solo una parte ma un po' tutti..)...
anche per noi non era il modello che volevamo e forse alla fine neanche il colore....o-o DAi mimmuzzo......senno' ci rimango male...:cry: :cry: :cry:

PEr quanto riguarda i post di leo devo dare ragione a mimmuzzo invece...non ci ho capito un cavolo ...:sumo:
 
M

mares

Ospite
Nemmeno io ho capito i vari post sui prezzi, ma no problem (30 o 35 come dice Tosty, non cambia nulla).
Non mi piace però la scelta del colore piovuta dall'alto, abbiamo fatto 5 sondaggi inutili e poi sul colore non possiamo mettere bocca? o-o

Ripeto, rimane tutta la mia simpatia per Leo e non voglio fare polemiche gratuite o-o

ma scusa mimmuzzo....non si era ancora parlato del colore...finora si erano scelte scritte e modello di maglia...Il colore si stava decidendo ora...Io avevo proposto molto democraticamente che potessimo sceglierlo noi che cmq avevamo scelto l'altro modello di maglia(per far si che la maglia non accontentasse solo una parte ma un po' tutti..)...
anche per noi non era il modello che volevamo e forse alla fine neanche il colore....o-o DAi mimmuzzo......senno' ci rimango male...:cry: :cry: :cry:

PEr quanto riguarda i post di leo devo dare ragione a mimmuzzo invece...non ci ho capito un cavolo ...:sumo:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ehm ehm...mi scusino lor signori,
in passato è caèpitato di fare maglie per un team e ci siamo regolati cosi :

(cifre ad esempio perchè nn me le ricordo:oops: )
20 maglie :30 € cadauna
costo d'impianto: 300€
ripartito sille 20 maglie : 15€ cad
costo maglia finale : 45€......:zapalott:

costo pazienza di leo........non ha prezzoo-o


scusate in anticipo se vi ho ancora di + confuso......:oops: :oops:
 
D

dolomia

Ospite
e come al solito è tutta colpa di Ricky.. e del suo paint-e-scioppe! :))):

Ja Mimmu', superexmod ha espresso il desiderio di rosso: vogliamo essere meno che cavalieri? o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e come al solito è tutta colpa di Ricky.. e del suo paint-e-scioppe! :))):

Ja Mimmu', superexmod ha espresso il desiderio di rosso: vogliamo essere meno che cavalieri? o-o

..e dai mimmuzzo caro caro caro...:bacetto: :bacetto: :bacetto: il rosso è tanto carino come colore...:bacetto: :bacetto: :bacetto: anche facendo il sondaggio secondo me sarebbe andato per la maggiore...:bacetto:
Ma insomma..appoggiami....sei o no il mio vice ex mod?....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
e poi che vuol dire non voglio far polemiche gratuite.. ci dobbiamo far pagare per farne? C'è solo da candidarsi per qualche ospitata in tv...

Notizia di servizio: dopo accurate consultazioni e tele-misurazioni col fratello Etrusco, io prenoto una EMME. Sperando che non sia lunga...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Basta ho deciso la maglia è la 1 il colore è il rosso e chi vuole aderire aderisca!!!​




Mandatemi un messaggio privato per l'adesione il numero di maglie e di taglie,

I costi sono i seguenti: le prime 6 maglie costano 30,00 euri, pagamento anticipato (servono per i costi d'impianto)

Poi se ci rimetto non importa

le altre costano 35 euro a maglia più 30 ogni maglia aggiuntiva.

se le maglie sono meno di 20 non se ne fa nulla!!!



:bum-bum-: :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo