• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scegli la maglia - Ballottaggio finale

Quale maglia

  • n. 1

    Voti: 0 0,0%
  • n. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Quoto .... mi piace questa teoria ... ha una sua originalità e mi sembra equa ... o-o

Oggi è la seconda volta che quoto Alexx ; ci deve essere qualcosa che non va ...

Sono preoccupato , se mi sentite incominciare a parlare bene del bitume .... internatemi ...
 
D

dolomia

Ospite

si, in un velodromo. neanche un granello di terra a cercarlo con la lente...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
saggio dolomia, mi trovi d'accordo su tutto o-o

p.s. potremmo cominciare a tirar giù la lista degli acquirenti, penso che ci sia qualcuno a cui è sfuggito il topic e che prenderebbe la maglia (es. goganga, xraiders, xr400r ....)

i ragazzi sono stati avvisati, ora sta a loro decidere se buttarsi in questa caotica avventura.

@ Leo: potresti aggiornare il primo post con le info attuali? molti non hanno tempo o voglia di leggersi pagine e pagine di messaggi o-o

forse sarebbe opportuno stilare la lista acquirenti, non vorrei ci fosse già qualche defezione :-?
 
D

dolomia

Ospite

chio ha votato compri! altrimenti lo coglierà il terribile anatema del transfuga: e la sua bici diventerà rosa a pois azzurro popodalazio, le sue pedivelle soffriranno di Dolomite, i freni gli si inchioderanno in salita e la forcella si bloccherà in discesa. E ad ogni guado sarà assalito da torme di ranocchie del genere spernacchians!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Si il thè d'ashish

Basta ho deciso la maglia è la 1 il colore è il rosso e chi vuole aderire aderisca!!!​


Mandatemi un messaggio privato per l'adesione il numero di maglie e di taglie,

I costi sono i seguenti: le prime 6 maglie costano 30,00 euri, pagamento anticipato (servono per i costi d'impianto)

Poi se ci rimetto non importa

le altre costano 35 euro a maglia più 30 ogni maglia aggiuntiva.

se le maglie sono meno di 20 non se ne fa nulla!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Basta ho deciso la maglia è la 1 il colore è il rosso e chi vuole aderire aderisca!!!​


Mandatemi un messaggio privato per l'adesione il numero di maglie e di taglie,

I costi sono i seguenti: le prime 6 maglie costano 30,00 euri, pagamento anticipato (servono per i costi d'impianto)

Poi se ci rimetto non importa

le altre costano 35 euro a maglia più 30 ogni maglia aggiuntiva.

se le maglie sono meno di 20 non se ne fa nulla!!!
 
D

dolomia

Ospite
non ho capito. Le prime sei maglie costano 30 euro l'una o 30 euro più il costo della singola maglia?

dopoiché: le successive sono a 35 + 30 in caso di seconda maglia? Ma ragioniamo per taglie? Scusa Leo', non aggio capito...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
non ho capito. Le prime sei maglie costano 30 euro l'una o 30 euro più il costo della singola maglia?

dopoiché: le successive sono a 35 + 30 in caso di seconda maglia? Ma ragioniamo per taglie? Scusa Leo', non aggio capito...

allora ti dico le maglie costano 30 euri l'una in più c'è il costo dell' impianto e da pagare un anticipo,

allora chi mette i soldi per primo mi aiuta a pagare l'anticipo,

gli altri aiutano a pagare l'impianto, perchè io non ci voglio guadagnare ma non ci vorrei neanche perdere!!!!

Chiaro???
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Basta ho deciso la maglia è la 1 il colore è il rosso e chi vuole aderire aderisca!!!​




Mandatemi un messaggio privato per l'adesione il numero di maglie e di taglie,

I costi sono i seguenti: le prime 6 maglie costano 30,00 euri, pagamento anticipato (servono per i costi d'impianto)

Poi se ci rimetto non importa

le altre costano 35 euro a maglia più 30 ogni maglia aggiuntiva.

se le maglie sono meno di 20 non se ne fa nulla!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Ma l'impianto de chè ?
non è che deve aprì na fabrichetta ?
E cmq ancora non sei stato chiaro.
che significa :
dopoiché: le successive sono a 35 + 30 in caso di seconda maglia

Saremo tardi io e Dolomia ma io non ho capito. Quanto caxxo costa dalla 7^ maglia in poi una singola maglia ?
o-o
Fermo fermo che forse ci sto:
una maglia 35
due maglie 65.
Ho vinto quacchecosa?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo