Scegli la maglia - Ballottaggio finale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale maglia

  • n. 1

    Voti: 0 0,0%
  • n. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
...se non si fa gialla, potrei anch'io votare la 1... forse azzurra non sarebbe male ma non sono convinto...è troppo incasinata di fregi, segni, strippi e c...zzi!!! e non ci si concentra sulla scritta e/o il nik!!!
VOGLIO LA 15 ...ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-(( con un bel logo del forum e la scritta GAUDEMUS!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...se non si fa gialla, potrei anch'io votare la 1... forse azzurra non sarebbe male ma non sono convinto...è troppo incasinata di fregi, segni, strippi e c...zzi!!! e non ci si concentra sulla scritta e/o il nik!!!
VOGLIO LA 15 ...ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-(( con un bel logo del forum e la scritta GAUDEMUS!!!



Come ti capisco, ma non è più possibile, la massa ha voluto diversament, ma vedrai il retro della maglia sarà diverso dal davanti e li deciderò in maniera meno democratica.





Tu per adesso vota la 1!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi scusate ... ma stiamo votando il disegno della maglietta non il colore ... o ho capito male io ... ?

Perchè vedo molti commenti del tipo la 1 è gialla , la 17 è milanista o troppo scura , ecc...

Anche a me potrebbe andare bene la 1 ma non gialla ... !!!

Così tanto per sottolineare che stiamo scegliendo il disegno e non il colore allego questa immagine che forse può essere utile a concentrarsi sul disegno e non sul colore
 

Allegati

  • Ballottaggio2.jpg
    Ballottaggio2.jpg
    11,5 KB · Visite: 54
D

dolomia

Ospite
Ragazzi scusate ... ma stiamo votando il disegno della maglietta non il colore ... o ho capito male io ... ?

LE VOGLIO TUTT'E QUATTRO! (mode: preparandosi a saltar sul carro dei vincitori.. ma armato di secchio di vernice)

O Ricky, sta a perder tempo col fotosciòp.. capisci a mme!
 
D

dolomia

Ospite
senza voler riaprire la discussione: certo però che la uno in rosso è una berva! e poi uno+rosso=ferari!

oltretutto mi pare la più abbinabile con qualsiasi colore di bici, di pantaloni e pantaloncini, casco.. 'gni co'!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
senza voler riaprire la discussione: certo però che la uno in rosso è una berva! e poi uno+rosso=ferari!

oltretutto mi pare la più abbinabile con qualsiasi colore di bici, di pantaloni e pantaloncini, casco.. 'gni co'!

sono d'accordo, la uno rossa è 'na berva e s'abbina bene :mrgreen:


@Ricky dajè che ja fai :bum-bum-:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

:-) :-)

E aggiungo che anche Mares e Tostarello voterebbero per la 17 ... se non fosse che si sono fissati che la 1 con quei baffetti da sparviero sulla pancia , smagrisce ed esalta gli addominali ...
... ma non potevano fare una dieta come le persone normali invece di ricorrere a una maglietta "Wonder Bra" maschile ... :smile: :smile:

:-) :-)


P.S. : comunque anche la 1 non è affatto male se azzecchiamo il colore giusto o-o

... e poi pure io mi dovrei mettere a dieta quindi ... quasi quasi ... ma quei baffetti della 1 funzioneranno davvero ...??? :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo