Scegli la maglia - Ballottaggio a 3 (Finito)

Allora scegliamo la maglia

  • N. 1

    Voti: 0 0,0%
  • N.15

    Voti: 0 0,0%
  • N. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ho votato la 15, perchè tra le 3 per me rimane la maglia dove la scritta è più leggibile e poi con la base chiara risulterebbe più fresca!!!
...se non dovesse essere scelta la 15, spero che alla fine comunque rimanga il ballottaggio con la 17, perchè la 1 NUN SE PO' GUARDA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!":zapalott:

"de gustibus non disputandum est "
Per me la 15 e la 17 come già detto sembrano du' pacchetti de marlboro.
Almeno la 1 ha il nero e grigio da accoppiare ai pantaloncini (di solito neri).
o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
La cosa più teribbile, secondo me è il riquadro bianco su sfondo nero...
Evitiamo 'ste pecette, per il resto sono disponibile pure al pacchetto de marlboro... posso sempre cucirci il cavallino ferrari.... ;)
 
...ripeto, se la percentuale di voti alla fine fosse a vantaggio della 1, RICHIEDO FORMALMENTE il ballottaggio a due con mla seconda classificata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fatti-so: :fatti-so:
Mario

PS:
Epppoi manca il voto del Professor, che come sanno gli "iniziati" goderecci, è il nostro VATE e non può essere fatta una maglia senza il Suo qualificatissimo consenso e Altissimo indirizzo stilistico!!!!!!!!!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ripeto, se la percentuale di voti alla fine fosse a vantaggio della 15, RICHIEDO FORMALMENTE il ballottaggio a due con mla seconda classificata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fatti-so: :fatti-so:
Mario
[/B]

io lo richiedo cmq...(a meno che non vinca la 17:mrgreen:) ..e stavolta con sondaggio/ballottaggio con nomi in chiaro...tanto per vedere quello di cui parlavo sopra...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...io ho votato la n°1......ed è in vantaggio...ma scusate..non ho capito una cosa...ma poi..chi le confeziona...e dove si possono comperare??
Taglie anche XXXXLLLLL????
 
M

mares

Ospite
Ragazzi...io ho votato la n°1......ed è in vantaggio...ma scusate..non ho capito una cosa...ma poi..chi le confeziona...e dove si possono comperare??
Taglie anche XXXXLLLLL????
No, solo taglie medie, per cui quello che avanza da Simoncelli lo prendi tu o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...ah regà...e fate li bbbravi!!! la 1 sembra la pubblicità di WASP!!!!!
se fosse indossata da un gruppo omogeneo di biker, magari con casco nero o grigio e pantaloni neri, potrebbe sembrà uno sciame appena uscito dall'alveare!!!!!!!!!!!!! :))): :))): :-?

Bzzzzzzzzzzz perchè bzzzzzzzzzzzzz che bzzzzzzzzzzzzzz si vede bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz tanto ? bzzzzzzzzzzzzz :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ah regà...e fate li bbbravi!!! la 1 sembra la pubblicità di WASP!!!!!
se fosse indossata da un gruppo omogeneo di biker, magari con casco nero o grigio e pantaloni neri, potrebbe sembrà uno sciame appena uscito dall'alveare!!!!!!!!!!!!! :))): :))):
:-?

quoto...:))): :))): :))):
allora al posto del giallo magari mettiamoci il rosso...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ho l'impressione che la 1 assomigli moolto ad una qualche maglia di "Pedalando" magari qualcuno che li conosce meglio può verificare ?

bye
 
M

mares

Ospite
Ma c'avete sempre da protestare?
abbiamo fatto le elezioni?
chi vince vince
o vogliamo già ricontare le schede? :)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo