Scegli la maglia - Ballottaggio a 3 (Finito)

Allora scegliamo la maglia

  • N. 1

    Voti: 0 0,0%
  • N.15

    Voti: 0 0,0%
  • N. 17

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
dura scelta..

la prima ricorda una carbonara; la seconda i rigatoni al ragù; la terza una marlboro da fumarsi dopo un lauto pasto...

Però son convinto che la maggior parte di noi col rosso stia bene. Deciso...
 
D

dolomia

Ospite
Perfetto! dopo i primi tre voti il risultato è: 33,33,33...:))):

a questo punto quanto costano le maglie? due fiorini? :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a me piace la 17...la mia bici ha esattamente quei colori...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi piace anche il giallo...ma non c'azzecca molto con la biga...:))):
 
D

dolomia

Ospite
a me piace la 17...la mia bici ha esattamente quei colori...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi piace anche il giallo...ma non c'azzecca molto con la biga...:))):

mannaggia, coi coloracci che ha la mia.. per fortuna che posso fare l'abbinamento "fango su fango"!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Piccolo dubbio.. :mrgreen:
Ma tutti coloro che hanno votato la scritta e il colore, saranno poi quelli che la maglia la compreranno?...:nunsacci:
Per essere più "realista" la cosa, secondo me queste votazioni dovrebbero essere solo per chi la maglia poi intende acquistarla...:-? :-? :-?

o-o

Io voglio la maglietta ROSSA !!!!!!!:sumo: A me il giallo piace un sacco..è uno dei miei colori preferiti...ma (a parte tostarello:mrgreen: che ha la biga gialla), la 17 credo (e spero:mrgreen:
) si adatti meglio a tutti...:fatti-so:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Piccolo dubbio.. :mrgreen:
Ma tutti coloro che hanno votato la scritta e il colore, saranno poi quelli che la maglia la compreranno?...:nunsacci:
Per essere più "realista" la cosa, secondo me queste votazioni dovrebbero essere solo per chi la maglia poi intende acquistarla...:-? :-? :-?
/QUOTE]

..tranquilla o-o

ho un bestione dei vostri di 110kg e 190 cm di altezza che mi soffia sul collo:sumo: ...e sà dove abito:cry:


:))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo