Scazio + Freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
xchè c'hai inserito le foto sia prima che dopo???..il pezzo del video vero e proprio non era male...però non mi sono piaciute le foto con il passamontagne!!!!:wink:ti dirò..lì mi hai fatto un pò di terrore!!!!!erano totalmente innocue...ma sarà forse anche la musica che hai inserito su, mi ha messo un pò di angoscia.. togliele se puoi x favore!!!...anche xchè non credo che sia una bella pubblicità alla vostra magnifica terra!!!!
ciao:celopiùg:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Ciao,
mi spiace che alcune immagini ti abbiano turbato ma se è scazio è scazio.

ps: quello col passamontagna sono io ed ovviamente tali immagini non vogliono avere (e non hanno) nessuna correlazione con l'isola.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ciao,
ma se è scazio è scazio.

che vuol dire con questa tua frase?? non capisco...
stanotte ho fatto un incubo..che mi ha angosciato e mi angoscia anche ora...quando è così sono più suscettibile e più vulnerabile...quindi è con questo animo che oggi ho visto il tuo video...mi dispiace se in qualche modo ho "ferito" te...e il tuo video..
cmq il punto è questo..ogni terra ha i suoi problemi..più o meno evidenti...ma poi ogni posto è fatto da tantissime persone che non c'entrano nulla con quei problemi...e bisogna puntare su quelli!!!! xchè saranno quelli che daranno un immagine nuova!!!!:celopiùg:
ciao

credo che il mio commento sia un pò ot...ma la verità è che non ho capito molto di quello che mi volevi dire di scazio!!!!scusa
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
che vuol dire con questa tua frase?? non capisco...
stanotte ho fatto un incubo..che mi ha angosciato e mi angoscia anche ora...quando è così sono più suscettibile e più vulnerabile...quindi è con questo animo che oggi ho visto il tuo video...mi dispiace se in qualche modo ho "ferito" te...e il tuo video..
cmq il punto è questo..ogni terra ha i suoi problemi..più o meno evidenti...ma poi ogni posto è fatto da tantissime persone che non c'entrano nulla con quei problemi...e bisogna puntare su quelli!!!! xchè saranno quelli che daranno un immagine nuova!!!!:celopiùg:
ciao

credo che il mio commento sia un pò ot...ma la verità è che non ho capito molto di quello che mi volevi dire di scazio!!!!scusa

cara Olivia73,
mi spiace per il tuo incubo e per la tua sensibilità; la mia citata frase significa che il video non è solo FR ma comprende altre immagini (roba del mio data base immagini) che non riguardano esclusivamente il mondo delle bike, solo questo. Non mi hai mica ferito, ci mancherebbe; capisco anche che un video come quello possa creare dei fastidi a qlc., perciò libertà di critica.
Il termine: "scazio" io lo intendo come "sbroccare" "passare da un argomento all'altro senza nessuna apparente correlazione" "disordine" "caos" ecc.

Dai ti regalo anche una rosa in segno di amicizia.....e di scuse per il turbamento :)
 

Allegati

  • Red_rose_flower2.jpg
    Red_rose_flower2.jpg
    66,5 KB · Visite: 0

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
cara Olivia73,
mi spiace per il tuo incubo e per la tua sensibilità; la mia citata frase significa che il video non è solo FR ma comprende altre immagini (roba del mio data base immagini) che non riguardano esclusivamente il mondo delle bike, solo questo. Non mi hai mica ferito, ci mancherebbe; capisco anche che un video come quello possa creare dei fastidi a qlc., perciò libertà di critica.
Il termine: "scazio" io lo intendo come "sbroccare" "passare da un argomento all'altro senza nessuna apparente correlazione" "disordine" "caos" ecc.

Dai ti regalo anche una rosa in segno di amicizia.....e di scuse per il turbamento :)

:bacetto:grazie della rosa...è un gesto molto dolce da parte tua..cmq non c'è bisogno di scuse tranquillo!!!al prox video non mettere il passamontagne così evitiamo il problema:smile::smile:
ciao..buona giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo