Scarti del Topic ''Tour Dei Ciclopi''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziocrazy

Biker assatanatus
IL Tour dei Ciclopi non è un'iniziativa del FORUM ma bensi di frequentatori del FORUM.
Nasce dalla mente malata di CAioMArio che in seno all'ASD SSST e inieme agli altri componenti coordina tutto il TOUR.

Il Tour sarà pubblicizzato su scala Nazionale dalla rivista TUtto MOuntain BIke e con comunicati dalle altre riviste di settore.

Un premio va a tutti coloro (i Ciclopi...) che riusciranno a portare a termine le 6 delle 9 gare; stabiliremo entro questo mese il gadget che riceveranno i CICLOPI e Sarà comunicato a mezzo stampa!!!

3 premi speciali che consistono i Telai Hicker saranno appannaggio della Squadra Vincitrice (+ numerosa e + costante nel patecipare) Prima Donna assoluta e Primo UOmini Assoluto (salvo altre indicazioni dallo sponsor). Altri premi a sorteggio sono previsti per i CICLOPI.
In premio ci saranno pure un numero cospicuo di ABBONAMENTI alla rivista Tutto MTB che saranno dati a sorteggio.

Il REGOLAMENTO è in via di definizione e sarà pubblicato entro il c.m.

dimenticavi..il diritto di potersi fregiare del gagliardetto del Tour...

Ciclope della Mtb!

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Zio grazie per questa stimolante iniziativa( cavolo solo al centro nord organizzano queste belle cose),ma da oggi finalmente !!!!!

:bum-bum-:

Un domanda,si può essere tesserati sia FCI che AUDACE in due squadre diverse?

Grazie!!:saccio:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Per la FCI puoi essere tesserato con più Enti e con squadre diverse. per l'Udace è tollerato fino a che non concorri al Campionato UDACE con speranza di vittorie.

scusa max, ma a che pro tesserarsi in due enti?
Comunque sia non puoi farlo e non puoi a maggior ragione tesserarti in due enti nella stessa squadra...incorreresti in squalifiche.
Ciao

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
lo so che il tuor dei ciclopi è gratis, ma mi chiedevo se mi gli organizzatori avevano considerato qualche agevolazione.
Avanti con le notizie "sull'accredito" dei punti...................................................................posso dire una ca@@@ ma per la classificazione, non si può scopiazzare da qualche altro challenge??:via!:

infatti io l'avrei chiamato Challenge dei Ciclopi:via!:ora le prendo:via!:

Non solo Fango ma anche Colonizzato...
MA va, va, va, vaaaaa...

Mobilitero` il mio legale FMPIZZI, mi avete rubato il nome!!!!!

Come minimo mi spetta un gagliardetto omaggio e una foto dello Zio che adora la Front del glanda!!!!!!

Mi ha telefonato un certo Omero dicendo che un certo Polifemo ti sta cercando per sapere perche' continui a spacciarti per un gigante monoculare a due ruote (grasse).

Ps. dillo anche al tuo legale.

Ringrazio tutti per la simpatia mostrata nei confronti del neonato tour.
Non ho molto da aggiungere a quanto gia' detto dal 66, pero' voglio mettere in evidenza che l'idea del circuito nasce dalla costatazione, amara, che per noi terruncelli, sino ad ieri non c'era nulla che potesse stimolare i bikers alla conquista di qualcosa di epico, a prescindere dal ranking del singolo appassionato.
E siccome non e' corretto aspettare sempre i "Piemontesi" ho pensato di approfittare del magnifico mezzo mediatico che e' il "Forum" per aggregare un po' di teste pensanti.
Il risultato, sino ad ora, mi sembra discreto e grazie all'opera di 66, Zio Crazy, Grillo Parlante, Glandiatore, Antonio Cutrone oggi possiamo partecipare la nascita di un Tour tutto nostro.
A noi il compito di renderlo bello e divertente.
Grazie a tutti e fate pubblicita'.
:bum-bum-:

organizzatori!!! scrivete qualcosa anche qui:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=60316

LA Suprema Corte dell'Eccelso SSST ha deciso che la prova della Krastos Day giacchè in se Superba avrebbe costituito in seno al MAgnifico Tour dei Ciclopi un motivo di iperlocalizzazione presso le vicinanze di Casa Sua. Pertanto dopo Ampia, Esaustiva e PAritetica discussione è stato deciso che la suddetta prova può continuare a vivere di luce propria.

peccato ke nn è stata inserita nel tour,cmq io vi consigli di parteciparvi a prescindere dal tour,è una delle più belle gran fondo ke io abbia mai fatto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo