scarpirampi

i piloni di Carraia in salita, forse con un beta trial...

credo che sia più fattibile di quello che si pensi , tranne quei punti dove gli scalini costringerebbero a prendere la bici in spalla . L'idea di fondo sarebbe comunque proprio di trovare un percorso che non sia scorrevole come la salita del Passo della Croce dove i ciclisti fanno il vuoto lasciando la detrminazione della classifica alle gambe del podista .

Immagini della gara sono disponibili su
http://www.runners.it/RUNNERS3/ShowTv.htm

scegli la puntata del 6/12/2007
 

cristianoduke

Biker novus
23/10/11
1
0
0
signa
Visita sito
è una gara durissima con un percorso molto tecnico che non è adatto ai principianti grossi ciottoli e sentieri difficili...discese da paura...ecco come me l'anno descritta stamattina alcuni mie amici podisti(come me )..ioesco anche in MTB e sono un po pazzerello quindi no Fear!!! mi hanno chiesto di farla in bici e io da buon fearless ci provo!! cmnq non sarà facile!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
è una gara durissima con un percorso molto tecnico che non è adatto ai principianti grossi ciottoli e sentieri difficili...discese da paura...ecco come me l'anno descritta stamattina alcuni mie amici podisti(come me )..ioesco anche in MTB e sono un po pazzerello quindi no Fear!!! mi hanno chiesto di farla in bici e io da buon fearless ci provo!! cmnq non sarà facile!!!!

Io piucchealtro ricordo salite da paura ... quella per arrivare a Aia Padre ... :!:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
è una gara durissima con un percorso molto tecnico che non è adatto ai principianti grossi ciottoli e sentieri difficili...discese da paura...ecco come me l'anno descritta stamattina alcuni mie amici podisti(come me )..ioesco anche in MTB e sono un po pazzerello quindi no Fear!!! mi hanno chiesto di farla in bici e io da buon fearless ci provo!! cmnq non sarà facile!!!!

Io l'ho fatta due volte (una volta prima, l'altra quarti) discese da paura non ce ne sono, il problema maggiore in discesa è l'abbondante fango nella seconda parte del percorso, penso ci sia anche quest'anno anche se non ha piovuto molto
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io è il terzo anno con domani che la faccio, di salita ce ne abbastanza, discese qualche pietraia ma nulla di impossibile cmq nel complesso è bella tosta. la cosa che impegna di piu' è veramente il fango nella seconda parte scollinata la calvana cmq domani è una bella goirnata. sono 30 km le prime coppie la fanno in 2 0re e mezzo , noi in 3 e 15 , domani la ci si mette tutta per togliere i 15 m. L' anno scorso acqua dalla partenza all'arrivo....:i-want-t::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io è il terzo anno con domani che la faccio, di salita ce ne abbastanza, discese qualche pietraia ma nulla di impossibile cmq nel complesso è bella tosta. la cosa che impegna di piu' è veramente il fango nella seconda parte scollinata la calvana cmq domani è una bella goirnata. sono 30 km le prime coppie la fanno in 2 0re e mezzo , noi in 3 e 15 , domani la ci si mette tutta per togliere i 15 m. L' anno scorso acqua dalla partenza all'arrivo....:i-want-t::i-want-t:
Parru, secondo me con la bici nuova, e il terreno piu asciutto, tu ci metti mezz'ora meno....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo