Scarpe

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Uso un paio di northwave con agganci a suola rigida (enduro) perchè le aveva un mio amico, non le usava e me le ha vendute, un paio di scarpe da trekking con suola morbidissima per i flat (freeride anche pedalato) perchè per fare cose + estreme non mi piacciono gli agganci, oppure un paio da skate a suola morbida quando faccio street. Comunque prinipalmente uso quelle da trekking.
:i-want-t::i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

polcol

Biker superis
Una volta consumatosi un paio di Gaerne vecchie di una decina d'anni (che tra l'altro hanno svolto egregiamente il loro lavoro), sono passato a delle Sidi Eagle con le quali mi trovo egregiamente (naturalmente il tutto è soggettivo, un pò come con gli scarponi da sci)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
prima quelle normali "da ginnastica", ora un paio di DMT EC-01 con suola rigida e attacchi per spd, le ho usate fin'ora per un centinaio di kilometri e mi ci trvo davvero bene, spero solo che resistano a lungo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo