SCARPE!

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Specialized rockhopper,un modello tipo trekking-FR,comode :D soprattutto per la pianta larga...le scarpe più "race"manco le guardo,tanto il 48 non lo trovo :? ...e poi se c'è da spingere-e-mi capita spesso! :smile: -ci vogliono scarpe con una suola adeguata;ovvio che per una GF ci vuole altro,ma non è il mio caso.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...facendo escursionismo acquisto sempre scarpe FR (con attacco), in modo da avere la possibilità di camminare comodamente quando ti tocca spingere...ho delle NW Skywalker (mi pare così si chiamino) ed anche un paio di Shimano da MTB che uso solamente quando esco su sterrate e/o strada che sono in zona (praticamente quando non posso andare in montagna)... :o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Passato questa estate dalle NW alle Pearl Izumi:
_molto più comode ( più avuto problemi di intorpidimento ai piedi che ogni tanto avevo con le NW ).
_pari efficienza nella pedalata.
_tendono un po' a scalzare quando si cammina, però potrebbe essere un problema dei miei piedi.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Premesso che non uso attacchi tranne che quando faccio spinning o quando mi alleno vicino casa su strada ed ho delle Diadora, per le escursioni estive uso delle Boreal Crhonos con suola in vibram ottime anche quando si deve spingere la bici e sono molto fresche. In inverno alterno delle Boreal per le medie stagioni ad uno scarponcino leggero da montagna della Scarpa: mi trovo molto bene con questi modelli per "passeggiate" in montagna!
 
Io ho comprato 2 anni fa un paio di scarponcini della Adidas, predisposti per la tacchetta, di un bel colore azzurro zauro e con i lacci; i suddetti pesano il doppio delle Shimano che possiedo, mi hanno costretto a spostare le tacchette tutte all'interno della scarpa senno' interferivano con la pedivella ma....sono ancora come nuove!!! E' incredibile, le ho portate sull'atlante in Marocco, sulle montagne italiane, su quelle australiane, ma non si consumano minimamente, fanno anche fatica a sporcarsi. Io proprio non capisco, che siano magiche? Se c'e' qualcuno che possiede codeste meraviglie, prego mi faccia sapere cosa ne pensa...
Grazie


Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo