Test Scarpe UDOG Distanza

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Leggi tutto...
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Purtroppo dopo soli 6 mesi di utilizzo Gravel con alcune uscite in bici/escursioni, la suola nella parte anteriore era completamente usurata, esponendo la parte in carbonio. Ho contattato il servizio di assistenza e mi è stata negata qualsiasi forma di garanzia (sostituzione o riparazione). Sono ben consapevole dell'attento utilizzo che ho avuto visto il costo iniziale; per questo motivo non consiglierei queste scarpe per un utilizzo Gravel o MTB ma solo come scarpe da strada o per le passeggiate domenicali.
 

Allegati

  • PXL_20231101_211654269.jpg
    341,5 KB · Visite: 52
  • PXL_20231101_211721043.jpg
    339,8 KB · Visite: 50
Reactions: AlfreDoss

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

"Attento utilizzo" mi pare un eufemismo viste anche le condizioni della tacchetta. Per non parlare di quello che si vede della tomaia laterale.
Comunque ok
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
"Attento utilizzo" mi pare un eufemismo viste anche le condizioni della tacchetta. Per non parlare di quello che si vede della tomaia laterale.
Comunque ok
Ti garantisco che l'uso è stato consono alla tipologia di scarpa. Oltre alle Udog che ho preso per i viaggi lungi per evitare la possibile rottura del boa , utilizzo delle SID da MTB da 4 aa e delle lake.
E' solo questione di tempo e vedrai che altri lamenteranno questo problema.
Ho riferito la mia esperienza e la scadente assistenza offerta da un marchio giovane che avrebbe dovuto fare buon uso di un feedback sincero finalizzato a migliorarne l'affidabilità futura.
Ernesto
 

giguz76

Biker novus
25/9/08
4
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Sequoio
Questa la mia esperienza.
Alla seconda uscita (sicuramente impegnativa e con parecchi tratti a piedi) questo è il risultato.
Ritengo che la mescola sia troppo morbida e i fatti lo dimostrano.


 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

non capisco: le hai usate per fare passeggiate?
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
non capisco: le hai usate per fare passeggiate?
Le ho usate con la mia bici gravel lungo percorsi gravel per cui per gran parte attaccate ai pedali e a volte a piedi spingendo la bici non solo verso i rifugi per mangiare
In MTB non sono neanche da pensare,

Ero sicuro che altri avrebbero riscontrato lo stesso problema. 250€ neanche 6 mesi.....meritano una riflessioni, a mio parere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo