scarpe shimano MP66

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
Che ne dite ragazzi sono un modello valido per un uso AM/escursionistico con dei tratti da fare a piedi?
Le ho viste in offertissima su Chainreactioncycles ma non riesco a capire se sono un modello piuttosto pesante (invernale) o sono portabili anche d'estate. Vorrei anche sapere come calzano .... o eventuali alternative (sempre SPD)

Grazie!
 

lillo82

Biker novus
26/2/07
7
0
0
41
Piombino
Visita sito
Io credo ke vadano abbastanza bene anke in estate...piuttosto hai fatto qualke acquisto sul sito ke hi mensionato?xkè a me nn torna tanto il discorso in stock,nn vorrei vedermi arrivare a casa un tot di queste scarpe.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao,io le ho da un pò. Mi ci trovo bene, per pedalare vanno bene e per camminare anche certo non sono rigide come un paio di sidi ma per fare giri all mountain come faccio io dove c'è anche da camminare secondo me vanno benisimo. Io non le trovo tanto pesanti e conto di utilizzarle anche con il caldo finora non ho patito. Per il numero che dire, io come scarpe per tutti i giorni prendo solitamente 42 ma le shimano le ho prese 41 e mi ci trovo bene. Ciao
 

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Beh forse non faccio testo, pero' io mi sono preso le mt31 e mi trovo molto bene, grande comodita' e confort, rigide quanto mi basta, si scende bene e si cammina tranquillamente su ogni terreno, super soddisfatto.
Presumo che le Mp66 siano meglio delle mie cmq
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Il ho preso questo modello con attacco l'anno scroso e mi trovo molto bene.
L'unica pecca che la suola è molto rigida ma avendo gli attacchi questo passa in secondo piano.
E poi la cosa bella è che hanno l'impottitura sulla parte interna della caviglia. Infatti in quella parte sono più alte.
Non sono pesantissime. Io le ho usate in luglio. Ma principalemnte per fare discese. Comunque non sono preantissime e non ho sofferto il caldo ai piedi.
Per quanto riguarda il sito CRC sono bravissimi. Lì ho già acquistato 3 volte e farò ancora un ordine in giugno prima di partire.
Per alcuni prodotti trovi buoni prezzi è la scelta è molto vasta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo