Scarpe Shimano ME302

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dici che non sono valide insomma? É che hanno un buon prezzo e per iniziare con spd non volevo spendere un rene
..o porcu!..ma sei ancor li a sceglier le scarpe?..buttati,prendile e tira le tue conclusioni..tanto non sono eterne!..ed ognuno ha il proprio piede e relative esigenze...
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..o porcu!..ma sei ancor li a sceglier le scarpe?..buttati,prendile e tira le tue conclusioni..tanto non sono eterne!..ed ognuno ha il proprio piede e relative esigenze...
Alla fine si perché tra una roba e l'altra ho avuto un sacco di spese extra, oggi andando a prendere le scarpe per care crossfit sono andato a curiosare e ho visto queste, solo che su internet non si trovano praticamente recensioni
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Alla fine si perché tra una roba e l'altra ho avuto un sacco di spese extra, oggi andando a prendere le scarpe per care crossfit sono andato a curiosare e ho visto queste, solo che su internet non si trovano praticamente recensioni
..come sopra:vai e prendi..nn son eterne e non son un matrimonio..anche se ci spendi dei soldi,non durano in eterno e se son state valide potrai riacquistarle..diversamente passerai ad altro..
 

Classifica mensile dislivello positivo