SCARPE Shimano-Gaerne-SiDI misure compatibili

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
No SIDI veste molto piccolo diciamo 1/2 taglie in più rispetto al numero normale. Gaerne (anche se parlo per diversi anni fa) e Shimano per MTB un numero in più rispetto alla tua misura classica, per strada lo stesso numero. EX.: porti il 44? Shimano MTB 45, Shimano strada 44, Gaerne MTB 44,5, sidi 46.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
No SIDI veste molto piccolo diciamo 1/2 taglie in più rispetto al numero normale. Gaerne (anche se parlo per diversi anni fa) e Shimano per MTB un numero in più rispetto alla tua misura classica, per strada lo stesso numero. EX.: porti il 44? Shimano MTB 45, Shimano strada 44, Gaerne MTB 44,5, sidi 46.
Ti quoto in tutto,le ho avute tutte e tre,ma per le sidi mi sembra esagerato come esempio il 46 per chi porta un 44,io ho avuto le Sidi Bullet e come le altre ho preso un 44 per il piede 43 che ho.
Forse dipende dal modello?
 

Paolobik

Biker novus
1/1/10
18
0
0
Perugia
Visita sito
Le sidi, ne ho tre paia, 2 bdc 1 mtb, devono essere (in genere) prese un mumero in più del numero di scarpa normale.
io ho un 41,5 e le sidi sono 42,5 . perfette !
le gaerne ne ho un paio da mtb num 42 ( su consiglio del negoziante) ma non le ho mai più potute mettere, mi stringono da farmi perdere sensibilità al piede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo