Test Scarpe Scott Comp Boa riflettenti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Giornate cortissime, poca luce anche durante il giorno, automobilisti sempre più distratti dagli smartphone. Premesso che la nostra visibilità sulle strade aperte al traffico dovrebbe sempre essere una priorità, è indubbio che in questo periodo dell'anno diventi fondamentale. Spesso, come mountain biker, non ci pensiamo molto perché la maggior parte...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Belle ---se si necessita di alta visibilità.
Io ho comprato delle giacche invernali simili (cioé totalmente catarifrangenti) x le mie 2 bambine, e sono sorpreso da come non si siano rovinate nel tempo, ovvero 3 inverni di utilizzo da battaglia x bimbi di 4/5 anni.
Quindi la domanda è: a fine test, le scarpe sono ancora perfette o si è un po' perso l'effetto con l'usura?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Belle ---se si necessita di alta visibilità.
Io ho comprato delle giacche invernali simili (cioé totalmente catarifrangenti) x le mie 2 bambine, e sono sorpreso da come non si siano rovinate nel tempo, ovvero 3 inverni di utilizzo da battaglia x bimbi di 4/5 anni.
Quindi la domanda è: a fine test, le scarpe sono ancora perfette o si è un po' perso l'effetto con l'usura?

a me sembrano perfette
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Io ho optato per le Vertec , suola in carbon e boa LP1.
le ho solo provate mi deve arrivare il numero.
Di scape asics o hoka porto il 44 e ho preso il 44 di scott che mi da un paio di mm di libertà in punta. hanno un ottima calzata per una pianta piede regolare, forse non adattissime a chi ha un collo del piede alto .
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo