Scarpe per uso gare!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Dipende da che budget hai, io go una si di di qualche anno ed è impeccabile, calza come una pantofola e va una meraviglia.
Le mavic sono belle, ho però letto un post in giro su qualche problema x chi le ha prese, non vorrei sbagliarmi...
 

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
Gaerne sidi o vittoria dipende molto dalla calzata del tuo piede. Perché se puoi spendere non prendi la chiusura con i rotanti??? Io ho provato le kobra della gaerne un altro mondo. . E la chiusura è gatantita a vita.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ho le specy sworks da più di un anno, hanno i rotanti, praticamente non gli ho mai fatto nulla, preso una marea di fango quel anno ma ancora funzionano benone!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
e chiusure rotanti non ne ho vista una che non si è scessata dopo una stagione. che sidi calzi bene non me ne importa molto visto che non ci devo fare delle passegiate, ma cerco più che altro le migliori performance e sicurezze sui cricchetti.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io ho le Gaerne Wallaby con suola in carbonio e chiusure con gli strappi e l'ultimo con linguetta dentata e fibbia (non conosco il nome tecnico). Presi lo scorso anno in offerta su Gambacicli. Mi trovo molto bene e secondo me sono bellissime. Il top (anche nel prezzo), comunque, sembra che siano le Sidi Dragon.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io non posso che parlare bene delle GIRO code, che nessuno se le fila, ma pesano poco, sono quasi a livello delle specialized sworks, costano meno di sidi o gaerne più pesanti, vengono vendute con 3 diverse solette per abbinarsi meglio al piede, sono disponibili in mezze misure, suola in carbonio easton, giusto bilanciamento tra scarpa comoda e scarpa racing.
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
808
282
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Sidi Dragon Carbon : Molto Rigide ed abbastanza comode (crikketto + boa + velcro : una volta serrati il piede non si muove +)

specy sworks : pantofole!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo