Scarpe per pedali FLAT

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
ho già cercato tra i vecchi post ma non ho trovato granchè e purtroppo niente che mi soddisfi...

Io faccio giri ALL MOUNTAIN con la mia FRONT su cui ho montati dei pedali FLAT della WELLGO (con i PIN smontabili per intenderci).
Fin'ora per girare ho sempre usato le normali scarpe da ginnastica ma ora grazie ai PIN ho letteramente mangiato le suole.
Che scarpe posso prendere per il mio utilizzo, senza spendere un occhio della testa?? GRAZIE a tutti...
Ciao MAURO
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Posso dirti a mio personale parere che dopo aver provato varie scarpe le 5.10 sono il top che puoi provare, comunque se non vuoi spedere un capitale, trova scarpe da ginnastica con suola morbida, girando in grandi magazzini ne ho trovato un paio a 30 euro, di certo non all'altezza delle 5.10 ma garantiscono un buon grip specialmente se devi fare Am e non Freeride.
 
R

righi

Ospite
io uso vans...sono ottime, hanno un grip perfetto, e non costano moltissimo!
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Le 5.10 probabilmente sono ottime per discipline gravity, ma visto che lui specifica che le userebbe per farci AM, dove spesso capita di dover percorrere tratti anche lunghi a spinta magari su fango/neve o roccia viscida, delle scarpe da ginnastica le vedo poco adatte.
Io uso scarponcini bassi da trekking: in questa tipologia di calzature le offerte sono molteplici e, a certi livelli, credo, anche allineate come performance. Io nella scelta mi baso sulla la comodità di calzata e sul fatto, per me irrinunciabile, che abbiano la suola in vibram.
 

Classifica mensile dislivello positivo