Scarpe Northwave

EZappa

Biker serius
2/9/07
111
0
0
Varese
Visita sito

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
....esteticamente preferisco le Aerator....
Io ho un paio di "vecchie" NW e mi trovo benone....stringono un pochino in punta (dovevo prendere un 46....ma non cera) ma tutto sommato non mi posso lamentare...Certo queste che hai postato sono di un altro pianeta rispetto alle mie "economiche"....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Finora ho usato 2 paia di NW, mi ci sono trovato molto bene e la qualità è sicuramente molto buona, anche per il mio primo paio entry level..... Non conosco personalmente i due modelli ma sono entrambi una scelta valida, piuttosto ti consiglio di misurare qualche paio anche di altri marchi se non sei sicuro che le NW abbiano una forma che si adatta bene al tuo piede.
Bye
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Allora,
mia mamma vorrebbe farmi come regalo un paio di scarpe della Northwave..la scelta è tra due modelli,chi mi sà dire qual'è il migliore dei due?

Kameleon: http://www.northwave.it/ita/shoes_det.php?itemid=15&catid=2&area=2#

Aerator MTB:
http://www.northwave.it/ita/shoes_det.php?itemid=14&catid=2&area=2

Qualcuno di voi possiede uno dei due modelli? cosa mi potete dire sulla qualità di questo marchio? io ne ho sempre sentito parlare bene...





Ciao, i 2 modelli (molto belli) non li conosco, cmq credo che il marchio sia uno dei migliori. Ho appena comprato un paio NW Gran Canyon in Gore-tex, l'ho provata oggi x la prima volta e devo dire che come fattezza e qualità sono veramente doc!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ciao, io ho preso da qualche mese le Kameleon e la cosa che ti posso consigliare prima di prenderle è di provarle bene stringendo le varie chiusure e provando a caricare sulla punta xchè, e questo sicuramente dipenderà dalla conformazione dei miei piedi, nonostante siano molto comode, stringendo bene le chiusure, quando mi alzo sui pedali tendo a toccare sulla punta.
Se devo fare un piccolo rilievo c'è da dire che secondo me potevano fare una maggiore protezione sulla punta delle scarpe xchè in una delle uscite ho preso una bella sassata sull'alluce.
 

EZappa

Biker serius
2/9/07
111
0
0
Varese
Visita sito
Preso stamattina le Kameleon e sono già uscito a farci un giretto per i boschi...non ci crederete ma ho già perso uno dei tachetti gialli..non ho parole,mi sembra di aver letto ieri un thread di un ragazzo che aveva avuto la stessa esperienza...ma come li avvitano?
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Ciao, ho avuto le Kamaleon: usate due volte e poi dismesse.
Anche a me toccavano in punta, inoltre a mio parere poco protettive.
Probabilmente è una questione mia, ma dopo poche ore di utilizzo mi si indolenziva il piede...
ora uso delle scarpe da escursionismo NW (non ricordo il modello, cmq costano sui 65€) molto comode e per l'inverno le Celsius (F A V O L O S E!!) sempre NW; visto che si va incontro alla stagione fredda te le consiglio.
ciauz
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Allora,
mia mamma vorrebbe farmi come regalo un paio di scarpe della Northwave..la scelta è tra due modelli,chi mi sà dire qual'è il migliore dei due?

Kameleon: http://www.northwave.it/ita/shoes_det.php?itemid=15&catid=2&area=2#

Aerator MTB:
http://www.northwave.it/ita/shoes_det.php?itemid=14&catid=2&area=2

Qualcuno di voi possiede uno dei due modelli? cosa mi potete dire sulla qualità di questo marchio? io ne ho sempre sentito parlare bene...


io preferisco le aerator, sono bellissime, ma attento ci stiamo avvicinando a grandi passi alla stagione invernale, quindi mi sento di consigliarti le kameleno, sono un pelo piu' chiuse, e dovresti stare un po' piu' al calduccio.
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
io ho le kamaleon e ogni tanto mi si addormenta il piede, per il resto tutto ok (tanto che pensavo che il problema fosse solo mio), hanno la pianta larga del piede e x me vanno bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo