Scarpe northwave mission pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbi_mutt

Biker popularis
io di scarpe normali porto il 44 di queste ho duvuto andare sul 46 per stare davvero comodo e prevedere lo spazio per un calzettone invernale.
le uso con dei shimano pd-324 e per il momento apprezzo davvero tanto il solido supporto all'incavo del piede, abbracciano come un guanto...sembra di avere indosso le mie salomon xa3d da trekking....un guanto accogliente!!!

pagate una cifretta di tutto rispetto al momento non rimpiango i soldi spesi, per me ottime scarpe...anche per camminare, le tacchette finalmente non ticchettano sul pavimento...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Io le ho usate e strapazzate in ogni modo per un sacco di tempo. Ho preso il mio numero esatto, ma le ho provate in negozio...

mentre con i Mallet non vano molto d'accordo per via dei pin che rendono difficile sganciarle

Non ho idea delle differenze di realizzazione tra Mission e Mission Pro, ma per le prime io ho preso il numero esatto, provandole in negozio: non ho mai usato calzettoni spessissimi (inverno), in effetti calzano molto precise ed è plausibile azzardare un numero in +.

La suola mi sembra leggeremente diversa come disegno tra i due modelli: ad ogni modo mia esperienza con le Mission "std" + Mallet 3 (pin estratti circa 3mm e sgancio a 15°) è strapositiva.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.715
2.929
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io calzo il 43, le ho prese 44 considerato l'uso invernale con calzetti spessi ma mi sono comode comunqe. se tuò essere d'aiuto io ho la piante del piede larga e collo alto.
 

mauro2221

Biker novus
1/6/14
8
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti ,

non ho mai usato scarpe da mtb , solo scarpe da ginnastica. non faccio gare ne corse , solo sono curioso di provare quanto puo rendere in più la pedalata con delle scarpe più appropriate a discapito del confort.. io ho provato in negozio le Escape , e se fossi obbligato ad usarle preferirei vendere la bici! ho acquistato le shimano MT44 in rete e son bastati 5 minuti in salotto per richiuderle per pacco e rimandarle al mittente.
Ho letto molte recensioni anche su altri forum e tutti dicono le le mission pro sono comode. potete per favore aiutarmi a capire prima di fare un altro acquisto e rimetterci spese di spedizione se sono comunque molto più scomode di scarpe da ginnastica e non dovendo affrontare gare o percorsi difficili ( qualche semplice discesa semmai ) se non uso scarpe dedicate , quanto perdo in pedalata e tecnicità'? grazie in anticipo .
 

Classifica mensile dislivello positivo